Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Quando progettiamo un regalo per un’occasione speciale spesso non pensiamo al modo in cui vogliamo presentarlo. La presentazione è, tuttavia, altrettanto importante; la sorpresa inizia proprio dal pacchetto! Riesci a immaginare la gioia che vedrai sul volto della persona che riceverà il tuo regalo? Ci sono alcuni modi per rendere il tuo pacchetto ancora più unico, con alcuni dei nostri consigli. Scopri subito come incartare un regalo al meglio!

Consiglio 1: inizia dalla carta regalo

Se non sei particolarmente manuale e non vuoi cimentarti tra nastri e decorazioni varie, puoi puntare l’attenzione del regalo sulla carta. Scegliendo una carta originale sei già a metà dell’opera! Puoi scegliere una carta da pacchi sgargiante o personalizzata con le foto della persona che la riceverà. Consiglio extra: quando hai un regalo dalle forme non definite è più difficile realizzare un pacchetto ordinato. In questo caso aiutati inserendolo in una scatola di cartone, così che sia molto più facile incartarlo. Crea subito la tua carta da regalo con foto >>>

Consiglio 2: arricchisci con una decorazione unica

Hai scelto una carta regalo ma non sai come dare al tuo pacchetto un tocco extra? Ci sono vari modi per rendere il tuo pacchetto più divertente. Puoi, ad esempio, aggiungere una stampa fotografica in stile retrò, legandola con uno spago o attaccandola sulla carta vicino al nastro. Se vuoi acquistare un set di stampe fotografiche puoi usarne una sul pacchetto regalo e inserire le rimanenti all’interno della scatola. Crea subito le tue stampe personalizzate >>>

Consiglio 3: non dimenticare il biglietto!

Insieme al regalo non può mancare un biglietto. In questo modo puoi far sapere al ricevente perché hai voluto sorprenderlo o ciò che significa per te. Non sottovalutare l’importanza di un biglietto ben scritto. Anche in questo caso non sono importanti solo le parole, ma anche il modo in cui vengono presentate. Se ti sei dato tanto da fare per incartare il regalo al meglio non è forse un peccato non prestare altrettanta attenzione al messaggio che vuoi dare? Consiglio extra: scegli un design accattivante o una foto che rappresenta la persona che lo riceve. Puoi aggiungere una foto di voi due insieme e un testo speciale. Personalizza il tuo biglietto >>>

Consiglio 4: usa la fantasia!

Se la tua intenzione è sorprendere, non essere timido: scatena la tua fantasia! Diversi oggetti di uso quotidiano possono diventare ottimi alleati quando si tratta di pacchetti regalo. Hai in casa una stoffa particolare che ritieni sarebbe perfetta? Trasformala in un bellissimo nastro per pacchi! Puoi anche incartare il regalo con della carta di giornale, ma rendere il pacchetto più originale con decorazioni e accessori. Sicuramente in casa avrai bottoni, carta colorata, nastri o piccoli oggetti che non usi più. Siamo sicuri che riuscirai a trovare qualcosa di unico! Consiglio extra: se sei alla ricerca di una finitura elegante potresti inserire in un nastro un portachiavi personalizzato con la foto della persona che lo riceverà.

Consiglio 5: prenditi il tuo tempo

Quando incarti un regalo il tuo nemico è soltanto uno: la fretta! Prenditi tutto il tempo necessario per realizzare al meglio il tuo pacchetto, non vorrai di certo rovinare la presentazione del tuo bellissimo regalo.

Altri consigli utili per incartare un regalo in modo perfetto

Se ancora non ti senti pronto, abbiamo per te alcuni consigli aggiuntivi, che ti aiuteranno al meglio nella tua impresa.

  1. Togli il prezzo: questo può sembrare un passaggio scontato, ma dimenticare di rimuovere l’etichetta con il prezzo capita più spesso di quanto si pensi. Di certo vorrai evitare l’imbarazzo di questa situazione!
  2. Non usare troppo nastro adesivo: sapevi che esistono dei metodi per incartare un regalo che non richiedono neppure nastro adesivo o colla? Spesso usare troppo dell’uno o dell’altro può rovinare l’estetica finale del pacchetto.
  3. Misura la carta: quando incarti il tuo regalo devi assicurarti usare la giusta misura di carta da pacchi. Usarne troppa potrebbe portare a un rigonfiamento antiestetico sui lati. Puoi aiutarti prendendo le misure con un righello e usare lo stesso per tagliarla nel modo più preciso possibile.
Carta Regalo

Carta Regalo

Blog - Natale

Blog - Natale

Blog di San Valentino

Blog di San Valentino

Blog

Blog