• Infinite Personalizzazioni
  • Regali per Ogni Momento
  • Spediamo ovunque nel Mondo
Infinite Personalizzazioni
Regali per Ogni Momento
Spediamo ovunque nel Mondo
Infinite Personalizzazioni
Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.
Regali per Ogni Momento
I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.
Spediamo ovunque nel Mondo
Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!
Come dire a qualcuno Ti Amo

7 consigli per dire “Ti amo” a qualcuno

Non siamo tutti uguali, c’è chi riesce a dimostrare a parole ogni giorno il suo amore e chi invece non riesce a farlo tanto facilmente. Qualsiasi sia la frequenza di un “Ti amo”, dichiarare il proprio affetto la prima volta non è mai semplice. Dopotutto si tratta di mettersi in gioco e di svelare la propria vulnerabilità. C’è la paura di non essere corrisposti o di averlo detto troppo presto. O magari invece sei in una relazione stabile da anni e ti sei reso conto che non condividi i tuoi sentimenti abbastanza spesso con la tua persona amata. Dire “Ti amo” non è un gesto da prendere alla leggera, ma al tempo stesso non deve essere dato per scontato. Vuoi dire queste parole importanti ma vuoi farlo in un modo un po’ diverso? Leggi i nostri suggerimenti e preparati subito alla dichiarazione che ricorderai per sempre!

Quando è il momento giusto per dire “Ti amo” a qualcuno?

Quando si sceglie di dire a qualcuno ciò che si prova è facile essere assaliti dai dubbi sulle tempistiche corrette. Magari ti stai chiedendo se un mese è sufficiente, o se invece dovresti aspettare ancora un po’ di tempo. Forse hai paura di aver corso troppo o di spaventare la tua dolce metà. In realtà non c’è davvero un momento perfetto per dire a qualcuno che lo ami. Ogni relazione è diversa e soltanto tu puoi sapere se sei pronto per farlo, ma magari puoi ripercorrere la vostra storia d’amore e chiederti che cosa provi per lei. Abbiamo alcuni consigli che potrebbero aiutarti nella riflessione:

  1. Quando la vedi ti senti improvvisamente felice e puoi vedere nei suoi occhi che prova la stessa cosa
  2. Le vostre conversazioni potrebbero durare ore e vorresti che il tempo non finisse mai quando siete insieme
  3. Quando ricevi una notizia è la prima persona con la quale vorresti condividerla
  4. Ti capita spesso di fantasticare sul vostro futuro insieme
  5. Quando siete insieme vorresti che il tempo durasse per sempre
  6. Con lei riesci ad essere te stesso/a e non ti senti giudicato/a
  7. Tra di voi c’è una forte stima e rispetto reciproco

Come dire “Ti amo” per la prima volta?

Ti sei deciso a dichiararti per la prima volta ma i dubbi non smettono di tormentarti? Forse hai paura di soffrire o hai paura che l’altra persona non sia pronta quanto te. Quando ami qualcuno però è importante essere sinceri. Ammettere il proprio amore è un momento che permette alla coppia di crescere e capire se si sta andando verso la stessa direzione. Magari la persona che ami non è ancora pronta per ricambiare quelle dolci parole. Può succedere, ma devi considerare che non tutti arrivano allo stesso punto nello stesso momento. Non restarci male se questo dovesse succedere, ma focalizzati invece sui suoi gesti. Forse ti ama già ma non è pronta a dirlo! Sii paziente e stalle vicino.

Come ravvivare una relazione duratura?

Può capitare invece che dopo tanti anni di relazione il “ti amo” diventi un gesto scontato, quasi automatico. Non è detto però che lo siano anche i sentimenti che dimostrano queste parole. Può anche succedere che abbiate smesso del tutto di dirle, magari sono state soffocate dalla routine della vita di coppia. Per mantenere la vostra relazione sempre fresca è importante sforzarsi e dimostrare all’altra persona quanto tenete a lei. Sai che i tuoi sentimenti sono sinceri anche dopo tanti anni? Allora perché non dire un semplice “ti amo” sentito e sincero?

Come scegliere il momento giusto per dire “ti amo”?

Ormai hai deciso, sei pronto a dichiarati e non ti farai più fermare dai dubbi! Ma quando dire queste parole importanti? Non puoi scegliere un momento qualsiasi per farlo. Ad esempio non vorrai di certo dirle in un messaggio mentre le stai augurando la buonanotte. Sappiamo che non è sempre possibile dirlo di persona, ma se hai occasione di trascorrere del tempo con la tua persona amata, allora devi farlo nel miglior modo possibile! Non è necessario che tu spenda troppi soldi, un gesto semplice ma sincero sarà di certo apprezzato. Per aiutarti nella tua dichiarazione d’amore abbiamo pensato a dieci modi per dire “ti amo” con romanticismo e un pizzico di originalità!



dillo con un puzzle

Consiglio 1: Dillo con un Puzzle

Dire “ti amo” può anche essere un momento divertente, con un'attività che coinvolga entrambi. Puoi ad esempio stampare le due parole su un puzzle con la vostra foto migliore. Il risultato sarà una sorpresa, che la tua persona amata potrà svelare soltanto una volta completato il rompicapo. Puoi farglielo scoprire in modo più facile con un puzzle da 120 pezzi o renderla una vera sfida con un puzzle da 1000 pezzi. Alla fine l’impegno ne sarà decisamente valsa la pena!

Crea il tuo puzzle >>

dillo con una tazza

Consiglio 2: Personalizzalo su una tazza

Vuoi che la tua partner sappia che la ami ogni giorno? Magari ve lo siete già detti e temi di non ricordarglielo abbastanza spesso. Puoi stampare una frase dolce per lei su una tazza, in modo che sia la prima cosa che vede ogni mattina quando fa colazione. Mi raccomando, questo non significa però che puoi smettere di dirglielo! La tazza sarà un modo carino per farlo.
Dire "ti amo" è una rivelazione, quindi perché non rendere questo momento ancora più sorprendente? Puoi farlo svelando il tuo messaggio su una tazza magica, che si svelerà una volta riempita con una bevanda bollente.

Crea la tua tazza >>

Consiglio 3: Dillo con dolcezza!

La tua dolce metà è particolarmente golosa di cioccolato? Allora il modo migliore per dirle che la ami è farlo in un modo unico, con un messaggio che può gustare dopo che l’hai sorpresa con la tua dichiarazione. Ci sono diversi modi per usare il cioccolato per questo scopo. Puoi comporre il “ti amo” con un telegramma di cioccolato o scrivere un testo romantico su una confezione di cioccolatini.

Scopri il cioccolato >>>




un biglietto di legno

Consiglio 4: Spediscilo con un biglietto

Anche se un “ti amo” meriterebbe di essere condiviso di persona, non sempre è possibile. Una lunga distanza può separarti dalla tua persona amata, ma magari non vuoi più aspettare. Sei così innamorato/a che vorresti gridarlo al mondo! In questo caso alcuni sentimenti non possono attendere! Spediscile un biglietto il legno personalizzato e sorprendila con una dolcissima frase d’amore. Puoi includere una vostra foto speciale, oppure semplicemente inserire una poesia o una frase che ti ricorda la vostra storia.

Personalizza la tua cartolina il legno >>

fotolibro amore

Consiglio 5: Raccogli i vostri momenti insieme

Se state insieme da un po’ e ancora non vi siete detti che vi amate o se volete soltanto ricordarvelo a vicenda, puoi farlo con un fotolibro che immortali tutti i momenti speciali che avete trascorso insieme. In questo modo potrai dire “ti amo” in un modo originale, che duri per sempre! Magari puoi crearne uno ogni anno, in modo da tenere traccia di tutti i vostri ricordi. All'interno puoi inserire un pensiero speciale o usarlo per dire "ti amo" direttamente a voce quando consegnerai il regalo.

Crea il tuo fotolibro >>
Orsacchiotto gigante

Consiglio 6: Fallo in grande!

Si dice che l’amore è fatto di piccoli gesti, ed è proprio così. Non è necessario fare grandi regali, ciò che conta più di tutto è l’intenzione, il pensiero con il quale viene fatto. Ma magari una volta tanto vuoi dire qualcosa di speciale in modo sorprendente. Perché non farlo con un orsacchiotto gigante? Puoi personalizzare un peluche con la scritta “ti amo”, in modo che la tua persona unica possa ricordarsene anche quando sei lontano.

Regala un orsacchiotto gigante >>

Consiglio 7: Imprimilo in un gioiello

Un gioiello è un modo romantico per dire alla persona che ti piace che i tuoi sentimenti sono importanti e che vedi un futuro con lei. Dire “ti amo” è un momento speciale, ma non lo sarebbe ancora di più se lo facessi con un gioiello? Puoi far incidere il messaggio su un ciondolo con le vostre iniziali. In questo modo non se ne dimenticherà mai!

Crea il tuo gioiello >>


Qualsiasi modo sceglierai per dire “ti amo” ricordati di farlo soltanto quando sei pronto. Non farti rincorrere dalla fretta o dalla paura di perdere il tuo partner. Non strafare se non lo senti necessario, sii te stesso/a!