Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Usa la magia delle parole per dare più importanza a chi lo riceve Inviare un biglietto d'auguri o un piccolo regalo sono ottimi modi per mostrare la tua gratitudine, augurargli buon compleanno e fargli capire che li hai pensati. Scrivere un buon messaggio fa molta differenza, farà sentire il festeggiato veramente speciale ed apprezzato. Se stai cercando ispirazioni, continua a leggere!

Fai le tue congratulazioni

Ci sono molti momenti speciali che necessitano festeggiamenti e i migliori auguri. Ci sono i compleanni, le gravidanze e le nascite, i matrimoni e gli anniversari, l'esito positivo di un esame o l'acquisto di una nuova casa solo per citarne un paio. Il proprio messaggio personale e un elemento che fa sentire colui che lo riceve veramente speciale.

Compleanno: I fiori stanno sbocciando, il sole splende più luminoso e la vita è fantastica, perché oggi è il tuo compleanno!

Nuova nascita: Benvenuto al mondo piccolo/a [NOME], sarai tanto amato!! Matrimonio: Vi auguriamo una vita piena di amore e felicità, il meglio deve ancora venire!

Una lettera per una persona a te speciale

Il tuo partner è una delle persone più importanti nella tua vita. Sorprendilo con un dolce ricordo del tuo amore attraverso un biglietto personalizzato. Quando scriverai il tuo messaggio, pensa a tutte le cose che lo rendono unico: magari il suo approccio alla vita, la sua simpatia, la sua generosità o un buon mix di più qualità? Qua sotto ti diamo qualche esempio da utilizzare.

Quando sorridi, il mondo intero sorride con te!

Dal primo momento che ti vidi, sapevo che fossi unica e rara da trovare. Possiamo ridere e piangere insieme. Voglio passare il resto della mia vita con te!

I tuoi bellissimi occhi, il tuo dolce sorriso. Sei veramente una persona speciale e sei sempre lì per me al momento del bisogno. Abbiamo avuto un altro anno magnifico insieme e spero vivamente che ne avremo tanti altri amore!

Biglietto di supporto

Uno dei messaggi più difficili da scrivere è un messaggio di compassione per qualcuno che ha amato una persona cara. Le parole non bastano davvero e, per quanto lo si desideri, non si può portare via il loro dolore. La cosa più importante è fargli sapere che stai pensando a loro e che sei lì se hanno bisogno di te. Scrivere quanto amata fosse la persona che hanno perso, può offrire una piccola quantità di conforto. Qua sotto ti mostriamo dei piccoli esempi.

Se senti che fai fatica ad andare avanti, sappi che sarò sempre qui per te, giorno e notte, caro [NOME].

Coloro che abbiamo avuto nei nostri cuori, non sono mai veramente andati via.

Spero che vi sia di conforto sapere che sto celebrando la vita che [NOME] ha vissuto e sono grato per il suo impatto sulla mia vita.

Biglietto per un bambino

Tuo cugino, figlio o figlia sarebbe sicuramente felice di ricevere una bella cartolina con un dolce messaggio! La semplicità del messaggio è la chiave qui per un ottimo risultato, in modo che possano capire ed essere in grado di leggere il proprio biglietto. I bambini amano sentire che hanno fatto un ottimo lavoro e che siete orgogliosi di loro!

Hai gia veramente [ETA'] anni?! Sei cosi grande e intelligente ora. Ti auguro un maginifico compleanno!

Hey piccola sirenetta! Sei stata bravissima a passare il test di nuoto, sei la migliore!

Biglietto per pronta guarigione

Non c'è modo migliore per dire guarisci presto che con un biglietto! Aggiungi un messaggio positivo, dolce o anche divertente che farà sentire meglio il destinatario, anche solo per un momento.

Ti mando tanta positività, rimettiti presto! Iniziamo a pianificare nuove avventure per quando sarai di nuovo in piedi e funzionante!

Ecco le cose che fai per ricevere attenzioni.. Ahah scherzo ovviamente, forza e coraggio, riprenditi presto!

Ridere è la migliore medicina, ecco qui un biglietto simpatico per aiutarti nel tuo recupero.

Ti mando un sacco di amore, e auguri di buona guarigione. Rimettiti in piedi presto!

Biglietto in Legno

Biglietto in Legno

Biglietti d’Auguri

Biglietti d’Auguri

Porta Carte in Legno con Portacandele

Porta Carte in Legno con Portacandele

Blog

Blog