Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Com’è fatto: flute di champagne personalizzati

Com’è fatto: calici da champagne personalizzati

Devi festeggiare qualche occasione importante e vuoi brindare con i tuoi calici di champagne personalizzati? Personalizzali tu stesso in modo facile e veloce e noi creeremo il tuo regalo con la massima cura e attenzione. Ti sei sempre chiesto come funziona? Vogliamo mostrartelo!

Come lo facciamo: flute da champagne personalizzati con testo

Di seguito puoi vedere come personalizziamo con cura i tuoi fluta da champagne dopo che li hai personalizzati nell’editor. Sei curioso di scoprire l'intero processo? Allora scopri come lo facciamo passo dopo passo!


Passaggio 1: personalizza i tuoi calici nel nostro editor online

Personalizzare i flute di champagne online è molto semplice. Per prima cosa, scegli quanti calici per champagne vuoi incidere. Ne cerchi uno per te o per qualcuno a cui tieni? Scegli il tuo design preferito tra una vasta gamma, creata per ogni occasione speciale. Puoi arricchire il design con un nome o un testo.



Passaggio 1: personalizza i tuoi calici nel nostro editor online


Passaggio 2: la qualità è fondamentale!

Prima che i flute entrino nella macchina per incisione, tutti i calici vengono accuratamente ispezionati per eventuali danni. In questo modo i calici sono sempre al massimo della qualità. Successivamente il design scelto viene inserito nella macchina tramite il computer e inciso sul vetro



Passaggio 2: la qualità è fondamentale!


Passaggio 3:I calici vengono posizionati con cura nella macchina

Dopo che tutte le informazioni corrette dell'ordine sono inserite nella macchina, il calice viene inserito nella macchina per incisione. Qui la distanza corretta dal laser al vetro è determinata con precisione, in modo che sia incisa con la migliore qualità.



Passaggio 3: I calici vengono posizionati con cura nella macchina


Passaggio 4: è tempo di un po’ di azione laser!

Quando il vetro è stato posizionato nella macchina per incisione, vengono nuovamente verificate le impostazioni corrette in modo che nulla possa andare storto. Il tuo design sarà inciso con la massima qualità sul flute da champagne in meno di 90 secondi. Una volte che il calice è inciso, controlliamo se il design corrisponde a ciò che hai creato online. Sapevi che ogni bicchiere ha un codice a barre univoco? Questo ci aiuta a inviare i calici giusti al cliente giusto. È stato approvato tutto? In caso affermativo l'ordine è pronto per essere imballato.



Passaggio 4: tempo di un po’ di azione laser!


Passaggio 5: Goditi un meritato bicchiere di bollicine dal tuo flute di champagne!

Il tuo ordine verrà accuratamente imballato in una speciale scatola di spedizione per bicchieri di champagne in modo che non possa scivolare e rompersi durante il trasporto. Dopo aver verificato ancora una volta la qualità al reparto imballaggio, il calice personalizzato è pronto per essere spedito.



Passaggio 5:  Goditi un meritato bicchiere di bollicine dal tuo flute di champagne!


Vorresti un set di champagne personalizzato?

Dopo questa spiegazione, non vedi l’ora di ordinare il tuo set di calici di champagne? Crealo online in pochi semplici passi!

Personalizza i tuoi flute da champagne >>