Fare la fatidica domanda non è riservato solo all’altra metà della coppia! Quando si tratta di chiedere alle tue migliori amiche di accompagnarti nel giorno più importante della tua vita, vuoi che sia un momento indimenticabile. Allora perché non fare la tanto attesa domanda “Vuoi essere la mia testimone?” in un modo speciale?
Che tu voglia qualcosa di romantico, creativo o un po’ fuori dagli schemi, ci sono tantissime idee originali per sorprendere le tue future testimoni.
Proposte romantiche e sentimentali
Se desideri che questo momento sia indimenticabile e pieno di nostalgia, non avere paura di essere un po’ sdolcinata!
Chiedilo con un album fotografico
Crea un piccolo album con i vostri ricordi più belli e chiudi con una pagina che dice: “Vuoi essere la mia damigella?”
Chiedilo con un gioiello
Regala un braccialetto o una collana con le iniziali della tua amica o una data speciale incisa, per ricordarle sempre questo momento.
Chiedilo con una rosa eterna
Sorprendila con una bellissima rosa eterna, simbolo della vostra amicizia senza tempo. Aggiungi un bigliettino: “Come questa rosa, la nostra amicizia è per sempre. Vuoi essere la mia damigella?”
Chiedilo con un orsetto
Regala un tenero orsetto con una maglietta personalizzata o un cartellino con scritto: “Vuoi essere la mia damigella?”
Proposte divertenti e giocose
Se il tuo stile è più spiritoso e allegro, allora una proposta di damigella giocosa è perfetta per te!
Chiedilo con una tazza magica
Regala una tazza personalizzata che sembra normale... finché non si versa dell’acqua calda! Il messaggio nascosto appare: “Vuoi essere la mia damigella?” Un modo magico e divertente per sorprendere!
Chiedilo con una sfera di neve
Crea una sfera di neve personalizzata con il messaggio: “Vuoi essere la mia damigella?” Ogni volta che la scuoterà, penserà a quel momento speciale.
Chiedilo con un paio di calzini
Regala dei calzini personalizzati con la scritta: “Se riesci a leggere questo… vuoi essere la mia damigella?” Un modo ironico e originale per chiederlo!
Chiedilo con un puzzle
Realizza un puzzle con una foto divertente di voi due. Una volta completato, svelerà la grande domanda: “Vuoi essere la mia damigella?” Perfetto per un’amica che ama i giochi e le sorprese!
Vuoi essere la mia testimone? Proposte senza tempo
Chiedilo con un kimono
Regala un elegante kimono personalizzato con la domanda stampata sul retro. Appena lo aprirà, scoprirà il messaggio: “Vuoi essere la mia damigella?”
Chiedilo con una bottiglia di vino
Regala una bottiglia del suo vino preferito, con un’etichetta personalizzata che dice: “Vuoi essere la mia damigella?” E se dice sì, potete brindare insieme!
Chiedilo con del cioccolato
Sorprendila con una scatola di lettere di cioccolato che formano la scritta: “Vuoi essere la mia damigella?” Un’idea dolcissima per un’amica golosa!
Chiedilo con una candela
Regala una candela profumata personalizzata con un’etichetta che dice: “Vuoi essere la mia damigella?” Un modo caldo e accogliente per fare la domanda.
Scegli il modo che più ti rappresenta
Non importa come decidi di chiederlo, l’importante è che rispecchi la vostra amicizia e il tuo stile. Che sia dolce, divertente o toccante, la tua proposta da damigella/testimone dovrebbe essere unica, proprio come il legame che vi unisce. Allora vai, fai la domanda—e preparati per un emozionato “Sì!”Dai un’occhiata alla nostra collezione di regali per lei o regali per testimoni per trovare ancora più ispirazione!