Aiuto

Effettuare un ordine

Dopo aver ordinato, riceverò una conferma dell'ordine?
Dopo aver ordinato riceverai automaticamente un'email di conferma. Dovresti riceverla nel giro di 5 minuti all'indirizzo email utilizzato per inoltrare il tuo ordine. Se non riesci a trovare l'email, controlla prima la cartella dello spam.

Se non riesci a trovarla nella cartella dello spam, controlla che l'indirizzo email sia scritto in maniera corretta. Ove contenesse un errore, ti invitiamo a contattarci. Provvederemo a correggere l'indirizzo email e ad inviarti nuovamente l'email di conferma. L'indirizzo email è corretto e semplicemente non hai ricevuto l'email? Ti invitiamo a contattarci.

Nel mio ordine verrà inclusa una fattura?
La fattura e tutte le altre informazioni relative al tuo regalo ti saranno inviate soltanto via email. Il regalo verrà spedito senza alcuna ulteriore informazione, in modo tale che la persona che lo riceverà non possa vederla. Potrà vedere soltanto il suo favoloso regalo! Desideri farle sapere chi glielo ha inviato? Non devi far altro che compilare il bel biglietto regalo gratuito all’interno del carrello!

Come verrà spedito il mio regalo?
Lavoriamo con diversi spedizionieri, differenti a seconda del regalo. Per vedere lo spedizioniere con il quale verrà spedito il tuo regalo, ti basta andare sulla pagina del regalo e cliccare sulle spese di spedizione. Puoi trovarle sulla destra della pagina, subito sotto al prezzo del regalo. Apparirà un pop-up che ti mostra la data di consegna prevista e lo spedizioniere utilizzato per questo regalo.

È possibile abbreviare i tempi di consegna?
Mettiamo il massimo impegno nel creare il tuo regalo e nel fartelo consegnare il più rapidamente possibile. I termini di consegna indicati sul nostro sito web si riferiscono alla spedizione più rapida che siamo in grado di effettuare.

La persona che riceverà il regalo saprà chi glielo ha inviato?
Puoi sempre includere il tuo nome e un tuo messaggio nel tuo regalo. Preferisci utilizzare un metodo alternativo per far sapere da chi proviene il regalo? Non devi far altro che aggiungere un biglietto regalo gratuito! Puoi farlo nel primo passaggio all'interno del carrello. Nel biglietto puoi inserire il tuo nome e un messaggio personale. Se non scegli nessuna di queste opzioni, il tuo regalo verrà inviato in maniera anonima: magari un'idea divertente in occasione di San Valentino!

Cos'è esattamente il biglietto regalo gratuito?
Il biglietto regalo rappresenta il modo definitivo per far sapere alla persona che riceve il tuo regalo che sei tu ad averglielo inviato. Il biglietto presenta un divertente motivo stampato ed è gratuito, un regalo per te da parte nostra!

Posso usare i caratteri speciali?
Per personalizzare i nostri regali è possibile utilizzare i caratteri speciali, con l'eccezione dei caratteri cirillici, cinesi, greci e arabi per motivi tecnici (non particolarmente interessanti). È possibile utilizzare anche le emoticon. Se il carattere non appare correttamente nel risultato finale, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Il mio regalo può essere spedito all'estero?
Certamente! Puoi scegliere un indirizzo di spedizione alternativo nel secondo passaggio all'interno del carrello all'atto del completamento del tuo ordine. Se vuoi conoscere le spese di spedizione per l'estero, devi solo cliccare sulle spese di spedizione mostrate sotto il prezzo del prodotto. Qui potrai vedere le spese di spedizione esatte e i termini di consegna del tuo regalo.

Il mio regalo è attualmente disponibile?
I regali che appaiono sul sito web sono sempre disponibili, a meno che non sia indicato diversamente. Vorresti ordinarne grandi quantità? Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti per ulteriori informazioni sulla disponibilità attuale.

È possibile ordinare articoli di cioccolato in estate?
Il cioccolato può essere ordinato e spedito tutto l'anno. Quando la temperatura è superiore a 20 C°, non siamo in grado di garantire che, all'arrivo, la qualità del cioccolato sia quella che sarebbe lecito attendersi. Il tuo regalo a base di cioccolato verrà spedito a tuo rischio.

Lo sfondo bianco presente nel mio design verrà stampato sul regalo in tessuto che sto ordinando?
Se vedi una sezione bianca intorno alla tua foto o alla tua immagine, è molto probabile che tu abbia usato un file JPG. Se utilizzi un file PNG, il file sarà ben ritagliato e sul tuo regalo non vedrai una parte bianca dietro al tuo design. Non sai cosa fare? Inviaci un'email con l'immagine che vorresti usare e indicaci il regalo per il quale la vorresti usare. Potremo sistemarla nel modo più opportuno.

Come faccio a sapere in che taglia ordinare gli articoli in tessuto?
Ognuno è fatto a modo suo! Per permetterti di ordinare la taglia giusta, abbiamo inserito una comoda tabella delle taglie nella pagina del prodotto. Puoi cliccare sul link sotto le caratteristiche del regalo.

Posso combinare del testo e una foto e, magari, aggiungere altro testo?
Desideriamo aiutarti a creare il miglior regalo possibile. Ecco perché puoi scegliere di aggiungere una foto e del testo pressoché a qualunque regalo.

Nei casi in cui non puoi aggiungere una foto, o una foto e del testo nell'editor, ciò di solito è dovuto a limitazioni tecniche relative a quello specifico regalo. È il caso, per esempio, dei regali con incisione fatti in legno o vetro.

Come faccio a capire se la foto è di qualità sufficiente?
Vogliamo essere sicuri che tu sia totalmente soddisfatto del tuo regalo. Ecco perché è importante usare foto di alta qualità. Se la/le foto non fosse/fossero di qualità sufficiente a garantire i migliori risultati, la cosa ti verrà notificata durante la procedura di personalizzazione. Non sei sicuro? Invia un'email al nostro servizio clienti con la tua foto e il regalo che vorresti ordinare. Ne controlleremo la qualità.

Pagamento

Attualmente, sono disponibili offerte o sconti speciali?
Sii sempre il primo a conoscere le nostre offerte e i nostri sconti speciali tramite la nostra newsletter!! Iscriviti qui https://www.yoursurprise.it/codice-sconto&lang=it e ricevi il 10% di sconto sul tuo primo ordine.

Quali sono le coordinate bancarie di YourSurprise?
Le nostre coordinate bancarie sono:
N. IBAN: NL36 RABO 0160 5957 11
codice SWIFT/BIC: RABONL2U

Quali metodi di pagamento sono disponibili?
Accettiamo vari metodi di pagamento, ovvero: Carta di Credito, PayPal o bonifico bancario diretto per via informatica. Per vedere di quali opzioni di pagamento puoi usufruire, non devi fare altro che selezionare, personalizzare e mettere il/i tuo/tuoi regalo/i nel carrello. Ti verrà richiesto di inserire le informazioni relative all'indirizzo e verrai quindi condotto alla pagina di pagamento, dove potrai vedere le diverse opzioni di pagamento disponibili e selezionarne una. Tieni presente che, per elaborare un bonifico inviato per via informatica, possono volerci fino a 3 giorni lavorativi, e che la produzione del tuo/i regalo/i non comincerà fino a quando il pagamento non sarà stato elaborato, il che significa che la/e data/e di consegna prevista/e subirà/subiranno un ritardo corrispondente.

È possibile pagare mediante acconto?
Per gli ordini privati non è possibile pagare mediante acconto. Se desideri effettuare un ordine all'ingrosso e pagare mediante acconto, ti invitiamo a contattare il nostro Ufficio Commerciale allo 0044 20 3318 0348.

Posso posticipare il mio ordine?
Purtroppo non puoi pagare il tuo ordine in via posticipata.

Come faccio ad usare un codice sconto o un buono regalo?
Puoi inserire il tuo codice sconto nel passaggio del pagamento nel carrello di acquisto. Inserisci il tuo codice e fai clic sulla freccia per attivare il codice, a questo punto lo sconto sarà automaticamente dedotto dall'importo totale dell'ordine. Può essere utilizzato un codice sconto per ordine.

Puoi riscattare il tuo buono regalo YourSurprise utilizzando il seguente link: https://www.yoursurprise.com/redeem-giftvoucher. Puoi inserire il codice del tuo buono personale sotto "Il tuo codice regalo". Quindi clicca su riscatta e l'importo verrà aggiunto al tuo carrello. A questo punto puoi cominciare a cercare un favoloso regalo personalizzato!

A quanto ammontano le spese di spedizione?
Puoi trovare le spese di spedizione esatte e il metodo di spedizione di un regalo nella pagina del prodotto.

Lo stato dell'ordine

Qual è lo stato del mio ordine?
Puoi vedere lo stato del tuo ordine accedendo a MySurprise. Qui sotto trovi il significato di ogni stato:

  • In attesa del pagamento: non abbiamo ancora ricevuto il pagamento di quest’ordine.
  • In produzione: stiamo creando il tuo regalo unico.
  • Annullato: il tuo ordine è stato annullato, il che significa che non verrà né creato né spedito.
  • Spedito: tieni d'occhio la cassetta delle lettere, il tuo regalo sta arrivando!

Posso apportare delle modifiche dopo aver completato il mio ordine?
Se lo stato del tuo ordine è "In attesa del pagamento", puoi apportare modifiche tanto al design quanto all'indirizzo di spedizione. Puoi trovare lo stato dell'ordine accedendo a MySurprise e visualizzando i tuoi ordini attuali. Se desideri verificare che le tue modifiche siano state apportate correttamente, ti invitiamo a telefonare al nostro servizio clienti e controlleremo noi per te.

Il tuo design è perfetto ma hai bisogno di modificare l'indirizzo? Puoi farlo fino a quando lo stato del tuo ordine è "In attesa del pagamento" o "In produzione". Controlla lo stato dell'ordine e contattaci dopo aver apportato le modifiche.

Posso annullare il mio ordine?
Puoi annullare il tuo ordine solo se il pagamento non è stato completato. Puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo a "MySurprise". Se lo stato dell'ordine è "In produzione" o "Spedito", ciò significa che il tuo regalo è già stato prodotto e non può più essere annullato. Per annullare un ordine ti invitiamo a contattarci telefonicamente, dal momento che ciò ci consente di modificare immediatamente lo stato di produzione.

Che cosa significa l'email "che peccato...il tuo regalo era fatto per essere donato!"?
Se non completi un ordine e lo lasci nel tuo carrello, riceverai questa nostra email. Puoi decidere di completare l'ordine del tuo fantastico regalo cliccando sul link contenuto nell'email. Se non desideri completare l'ordine, puoi semplicemente togliere il regalo dal tuo carrello e non riceverai altre email sull'argomento.

Spedizione & consegna

Come verrà spedito il mio regalo?
Lavoriamo con diversi spedizionieri, differenti a seconda del regalo. Per vedere lo spedizioniere con il quale verrà spedito il tuo regalo, ti basta andare sulla pagina del regalo e cliccare sulle spese di spedizione. Puoi trovarle sulla destra della pagina, subito sotto al prezzo del regalo. Apparirà un pop-up che ti mostra la data di consegna prevista e lo spedizioniere utilizzato per questo regalo.

Posso monitorare il mio pacco?
Riceverai una conferma della spedizione non appena il tuo regalo verrà spedito. Questa email include un numero di tracking e un link grazie al quale puoi monitorare il tuo pacco tramite il corriere. Ove non fossi in grado di monitorare il tuo pacco, oppure avessi bisogno di ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Posso selezionare una data e/o un indirizzo di consegna specifici?
La maggior parte dei nostri regali può essere recapitata ad un indirizzo alternativo. È possibile farlo al secondo passaggio all'interno del carrello. Dopo aver inserito le tue informazioni, puoi spuntare la casella con la dicitura "Indirizzo di spedizione alternativo". Se risiedi al di fuori dei Paesi Bassi, puoi contattarci e penseremo noi a modificarlo per te. Non è possibile scegliere una data di consegna alternativa.

Che cosa accade al mio regalo se non sono in casa al momento della consegna?
Se il tuo regalo è stato confezionato come pacchetto postale, il fatto che non vi sia nessuno in casa al momento della consegna non costituisce un problema, dal momento che il postino metterà semplicemente il regalo nella cassetta delle lettere.

Se il tuo regalo è stato inviato come pacco e non sei in casa al momento della consegna, verrà portato presso un ufficio postale o un deposito, a volte verrà consegnato ad uno dei tuoi vicini. Troverai l'avviso relativo nella tua cassetta delle lettere. Vi troverai le istruzioni per richiedere una nuova consegna o le indicazioni su dove ritirare il pacco. Se, dopo vari tentativi, la consegna dovesse risultare impossibile, il regalo verrà restituito a YourSurprise.

In che intervallo orario può essere consegnato il mio regalo?
Gli orari all’interno dei quali il tuo regalo può essere consegnato dipendono dal tipo di pacco con il quale è stato spedito il tuo ordine e dall'area in cui deve essere recapitato. Per controllare in che orari verrà consegnato il tuo pacco, utilizza il link per il tracking.

Il mio regalo può essere spedito all'estero?
Puoi sorprendere qualcuno che risiede all'estero con un regalo personale scegliendo un indirizzo di consegna alternativo al passaggio 2 all'interno del carrello. Clicca sulle spese di spedizione sotto al prezzo nella pagina del prodotto e potrai inserire il Paese nel quale desideri che venga consegnato il regalo. Verranno mostrati le spese di spedizione esatte e i termini di consegna.

Servizio & contatto

Il mio regalo non è come mi aspettavo, cosa dovrei fare?
Siamo davvero spiacenti di sapere che il tuo regalo non ti ha soddisfatto. Non era questo il nostro obiettivo e saremmo davvero felici di poter risolvere il problema. Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti tramite telefono, email, chat o Whatsapp e cominceremo immediatamente ad adoperarci per trovare una soluzione adatta al problema.

Posso ripetere un ordine che ho già fatto?
Sei così soddisfatto del tuo regalo che vorresti ordinarlo nuovamente? Si può fare! Puoi ordinare nuovamente un regalo, senza doverlo personalizzare di nuovo, entro 6 mesi dall'ordine originale. Devi solo fornirci il numero dell'ordine originale tramite email, telefono o chat e al resto penseremo noi. Riceverai una conferma dell'ordine, con tutte le informazioni necessarie per completare il pagamento.

Posso rendere il regalo che è stato consegnato?
Dal momento che il tuo regalo è stato realizzato in base alla tua personalizzazione, è specifico per te, e ciò significa che non è possibile renderlo. Se non sei soddisfatto del regalo, ti invitiamo a contattare il servizio clienti e cercheremo di trovare una soluzione adatta al problema.

Mysurprise

Cos'è MySurprise?
MySurprise è il servizio di account personale offerto da YourSurprise. La prima volta che inoltri un ordine, ti chiederemo le tue informazioni personali. Queste informazioni verranno salvate in modo sicuro in un account personale. La prossima volta che farai un ordine, dovrai semplicemente effettuare l'accesso, senza bisogno di inserire tutte le informazioni, che risulteranno già precompilate.

Questo account ti permette di vedere e seguire il tuo ordine 24 ore su 24, mantenendo aggiornate le tue informazioni.

Tutte le informazioni sono riservate e vengono archiviate in modo sicuro sul server di YourSurprise. YourSurprise è conforme alle normative di legge vigenti in fatto di privacy.

Come faccio ad accedere a MySurprise?
Subito dopo aver fatto il primo ordine, riceverai un'email contenente la tua password per MySurprise. Puoi accedere all'account cliccando sull'icona "MySurprise" nell'angolo superiore destro del sito web. Quindi inserisci nome utente e password. Una volta entrato nell'account MySurprise puoi vedere e gestire tutte le tue informazioni.

Ho dimenticato la mia password MySurprise, che cosa posso fare?
Puoi trovare la tua password MySurprise nell'e-mail che hai ricevuto dopo aver effettuato il tuo primo ordine presso di noi. L'hai cancellata per errore? Nessun problema! Puoi creare una nuova password cliccando sul pulsante "Password dimenticata" nella pagina MySurprise. Inserisci il tuo indirizzo e-mail e riceverai un link che ti consentirà di reimpostare la tua password.

Come faccio a modificare le informazioni?
Puoi modificare le informazioni salvate in qualunque momento. Innanzitutto devi effettuare l'accesso. Dopo aver apportato le modifiche, ti verrà richiesto di controllarle e confermarle. Una volta confermate, le informazioni modificate verranno automaticamente utilizzate per tutti gli ordini successivi.