Aiuto

Placing an order

Riceverò una conferma d'ordine dopo aver effettuato il mio ordine?
Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai automaticamente un'email di conferma. Puoi aspettarti di riceverlo entro 5 minuti all'indirizzo email utilizzato durante l'ordine. Se non riesci a trovare l'e-mail, controlla prima la cartella spam.

Se non riesci a trovarlo nella cartella spam, controlla l'ortografia dell'indirizzo email. Se questo contiene un errore, ti preghiamo di contattarci. Provvederemo a correggere l'indirizzo email e inviare nuovamente l'e-mail di conferma. L'indirizzo e-mail è corretto, ma semplicemente non hai ricevuto l'e-mail? Ci contatti per favore.

Sarà inclusa una fattura con il mio ordine?
La fattura e tutte le altre informazioni relative al tuo regalo saranno inviate solo a te. Il regalo verrà inviato senza ulteriori informazioni, per garantire che la persona che riceve il regalo non sarà in grado di vederlo. Potranno solo vedere il loro fantastico regalo! Vuoi far sapere loro chi lo ha inviato? Basta compilare la fresca carta regalo nel carrello!

Quando verrà spedito il mio regalo personalizzato?
Puoi controllare il termine di consegna sulla pagina del prodotto, appena sotto il prezzo del regalo. Ti dirà esattamente quando puoi aspettarti di ricevere il regalo quando ordini in quel momento.

I tempi di consegna possono essere abbreviati?
Ci prendiamo molta cura nel creare il tuo regalo e riceverlo il più rapidamente possibile. I termini di consegna indicati sul nostro sito web riflettono la nostra consegna più rapida possibile.

La persona che riceve il regalo saprà chi lo ha inviato?
Puoi sempre includere il tuo nome e il tuo testo nel tuo regalo. Preferiresti un modo alternativo per mostrare chi è il dono? Basta aggiungere la carta regalo gratuita! Puoi farlo nel primo passaggio nel carrello. Puoi includere un messaggio personale e il tuo nome sulla carta. Se non scegli nessuna delle due opzioni, il tuo regalo verrà inviato in modo anonimo, forse un'idea divertente per San Valentino!

Qual è la carta regalo gratuita esattamente?
La carta regalo è il modo migliore per mostrare alla persona che riceve il tuo regalo che tu sei quello che lo ha inviato. La carta è ricoperta da una divertente stampa ed è gratuita, da noi per te!

Posso usare caratteri speciali?
È possibile utilizzare caratteri speciali per personalizzare i nostri regali, ad eccezione dei caratteri cirillici, cinesi, greci e arabi per motivi tecnici (non molto interessanti). Le emoticon possono anche essere utilizzate. Se il personaggio non viene visualizzato correttamente nel risultato finale, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Il mio regalo può essere spedito all'estero?
Assolutamente! Puoi scegliere un indirizzo di spedizione alternativo nella seconda fase del carrello mentre completi il ​​tuo ordine. Se desideri conoscere i costi di spedizione all'estero, fai clic sui costi di spedizione indicati sotto il prezzo del prodotto. Ora sarai in grado di vedere le esatte spese di spedizione e il termine di consegna per il tuo regalo.

Il mio regalo è attualmente disponibile?
I regali mostrati sul sito web sono sempre disponibili, salvo diversa indicazione. Sei interessato a ordinare grandi quantità? Si prega di contattare il servizio clienti per informazioni sul magazzino attuale.

È possibile ordinare articoli di cioccolata in estate?
Il cioccolato può essere ordinato e spedito tutto l'anno. Quando la temperatura è superiore a 20 gradi Celsius, non possiamo più garantire che la qualità del cioccolato sia come previsto all'arrivo. Il tuo regalo di cioccolato sarà spedito a tuo rischio.

Lo sfondo bianco del mio disegno sarà stampato sul regalo di tessuto che sto ordinando?
Se riesci a vedere una sezione bianca che circonda la tua foto o immagine, è molto probabile che tu abbia usato un file JPG. Se si utilizza un file PNG, il file verrà ritagliato in modo ordinato e non si vedrà una sezione bianca dietro il disegno sul regalo reale. Non sei sicuro di cosa fare? Inviaci un'e-mail con l'immagine che desideri utilizzare e il regalo che desideri utilizzare. Possiamo quindi regolarlo di conseguenza.

Come faccio a sapere in quale taglia ordinare i tessuti?
Ognuno è unico! Per assicurarti di ordinare le dimensioni corrette, abbiamo incluso una tabella delle misure a portata di mano sulla pagina del prodotto. È possibile il link sotto le specifiche del regalo.

Posso combinare testo e foto e possibilmente aggiungere del testo in più?
Vogliamo aiutarti a creare il miglior regalo possibile. Ecco perché puoi scegliere di aggiungere una foto per quasi ogni regalo.
Quando non è possibile aggiungere una foto o una foto e un testo nell'editor, ciò è solitamente dovuto a limitazioni tecniche per quel regalo. Ad esempio, questi includono i regali incisi in legno o vetro.

Come faccio a sapere se la foto ha una qualità sufficientemente alta?
Vogliamo essere sicuri che tu sia completamente soddisfatto del tuo regalo. Ecco perché è importante utilizzare foto di alta qualità. Se le foto non sono di qualità sufficientemente elevata per garantire il miglior risultato, ne verrai avvisato durante il processo di personalizzazione. Sei sicuro? Si prega di inviare una e-mail al servizio clienti compresa la foto e il regalo che si desidera ordinare. Controlleremo quindi la qualità.

Payment

Quali sono i dettagli bancari per YourSurprise?
I nostri dati bancari sono:
IBAN: NL36 RABO 0160 5957 11
SWIFT: RABONL2U

Quali metodi di pagamento sono disponibili?
Sono disponibili diversi metodi di pagamento. Se desideri ricevere il tuo ordine il prima possibile, scegli uno dei seguenti metodi di pagamento: Carta di credito, Carta di credito Paypal o eBanking diretto. Riceveremo immediatamente il pagamento e invieremo il tuo ordine il prima possibile.

È possibile pagare in conto?
Non è possibile pagare in conto per ordini privati.

Se si desidera effettuare un ordine aziendale e pagare in conto, si prega di contattare il nostro ufficio affari al numero 0044 20 3318 0348.

Posso posticipare il mio ordine?
Purtroppo non è possibile posticipare il tuo ordine.

Come posso utilizzare un codice di sconto o un buono regalo?
Puoi utilizzare il codice di sconto nel primo passaggio del carrello sotto il pulsante "Codice sconto". Dopo averlo inserito, fai clic su "Attiva" e il prezzo verrà regolato automaticamente. È possibile utilizzare un codice di sconto per ordine inserito.

Il buono regalo YourSurprise può essere riscattato utilizzando il seguente link: https://www.yoursurprise.com/redeem-giftvoucher . Puoi inserire il tuo codice voucher personale sotto "Il tuo codice regalo". Quindi fai clic su riscatta e l'importo verrà aggiunto al carrello. Ora puoi iniziare a cercare un fantastico regalo personalizzato!

Quali sono i costi di spedizione?
È possibile trovare il costo esatto di spedizione e il metodo per regalo sulla pagina del prodotto.

Order status

Qual è lo stato del mio ordine?
Lo stato dell'ordine può essere visualizzato accedendo a MySurprise. Guarda qui sotto per vedere cosa significa ogni stato:

  • In attesa del pagamento: non abbiamo ancora ricevuto il pagamento per questo ordine.
  • In produzione: stiamo attualmente creando il tuo regalo unico.
  • Annullato: il tuo ordine è stato cancellato, questo significa che non sarà fatto e spedito.
  • Spedito: tieni d'occhio la tua cassetta delle lettere, il tuo regalo è sul tuo cammino!

Posso apportare modifiche dopo aver completato il mio ordine?
Se lo stato dell'ordine è "In attesa di pagamento", è possibile apportare modifiche al design e alle informazioni sull'indirizzo. Puoi trovare lo stato dell'ordine effettuando l'accesso a MySurprise e visualizzando i tuoi ordini correnti. Se desideri verificare se le tue regolazioni sono state eseguite correttamente, chiama il nostro servizio clienti e controlleremo ciò per te.

Il tuo design è perfetto ma è necessario apportare una modifica alle informazioni sull'indirizzo? Questo è possibile fino a quando lo stato dell'ordine è "In attesa di pagamento" o "In produzione". Si prega di verificare lo stato dell'ordine e di contattarci dopo aver effettuato le regolazioni.

Posso cancellare il mio ordine?
Il tuo ordine può essere annullato solo se il pagamento non è stato completato. Puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo a 'MySurprise'. Se lo stato dell'ordine è "In produzione" o "Spedito", significa che il tuo regalo è già stato fatto e non può più essere cancellato. Vi preghiamo di contattarci telefonicamente per annullare un ordine, in quanto ciò ci consente di modificare immediatamente lo stato della produzione.

Che cosa fa 'che vergogna ... il tuo dono è stato fatto per essere dato!' e-mail significa?
Se non completi un ordine e viene lasciato nel tuo carrello, riceverai questa email da noi. Puoi scegliere di completare l'ordine per il tuo fantastico regalo cliccando sul link nell'email. Se non desideri completare l'ordine, puoi semplicemente rimuovere il regalo dal tuo carrello e non riceverai ulteriori email a riguardo.

Shipment and delivery

Come verrà spedito il mio regalo?
Il tuo regalo verrà spedito con il servizio di consegna GLS e consegnato al servizio di consegna Parcelforce dopo l'arrivo nel Regno Unito

Posso rintracciare il mio pacco?
Riceverai una conferma di spedizione non appena il tuo regalo sarà spedito. Questa e-mail include un numero di tracciamento e un link attraverso il quale è possibile rintracciare il pacco con il servizio di consegna. Se non si è in grado di tracciare il pacco o richiedere ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Posso selezionare una data e / o un indirizzo di consegna specifici?
La maggior parte dei nostri doni può essere consegnata a un indirizzo alternativo. Questo può essere fatto nella seconda fase del carrello. Dopo aver inserito le tue informazioni personali, puoi selezionare la casella "Indirizzo di consegna alternativo". Se hai sede al di fuori dei Paesi Bassi, puoi contattarci e possiamo aggiustarlo per te.
Non è possibile scegliere una data di consegna alternativa.

Cosa succede al mio regalo se non sono a casa al momento della consegna?
Se il tuo regalo è stato confezionato come pacco letterbox, non è un problema se non c'è nessuno a casa a ricevere la consegna, il postino consegnerà semplicemente il regalo attraverso la cassetta delle lettere.

Se il tuo regalo viene inviato come pacco e non sei a casa al momento della consegna, verrà portato in un ufficio postale o in un deposito, a volte sarà consegnato ai tuoi vicini. Riceverai avviso di questo nella tua buca delle lettere. Questo ti dirà come richiedere la riconsegna o dove puoi ritirare il pacco. Se la consegna non può aver luogo dopo diversi tentativi di consegna, il regalo verrà restituito a YourSurprise.

Tra quanto tempo può essere consegnato il mio regalo?
I tempi tra i quali il tuo regalo può essere consegnato dipendono dal tipo di pacco che il tuo ordine è stato spedito e da quale area deve essere consegnato. Per verificare in quale momento verrà consegnato il pacco, controllare il link di tracciamento.

Il mio regalo può essere spedito all'estero?
Puoi sorprendere qualcuno con un regalo personale (da) oltreoceano scegliendo un indirizzo di consegna alternativo nella fase 2 del carrello. Clicca sui costi di spedizione sotto il prezzo sulla pagina del prodotto e ti permetterà di compilare il paese che desideri venga consegnato. Mostrerà i costi di spedizione esatti e il termine di consegna.

Service & contact

Il mio regalo non è come mi aspettavo, cosa dovrei fare?
Ci dispiace tanto sapere che non sei contento del tuo regalo. Questa non è la nostra intenzione e ci piacerebbe risolvere questo problema per te. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per telefono, e-mail o chat e inizieremo immediatamente a cercare una soluzione adeguata per questo problema.

Posso riordinare un ordine precedente?
Sei così felice con il tuo regalo che vorresti ordinare di nuovo? Possiamo farlo! È possibile riordinare un regalo entro 6 mesi dall'ordine originale, senza doverlo nuovamente personalizzare. Forniscici il numero dell'ordine originale tramite email, telefono o chat e noi faremo il resto. Riceverai una conferma d'ordine con tutte le informazioni necessarie per completare il pagamento.

Posso restituire il regalo consegnato?
Dato che il tuo regalo è fatto usando la tua personalizzazione, è quindi specifico per te e questo significa che non è possibile restituirlo. Se non sei soddisfatto del regalo, contatta il servizio clienti e cercheremo una soluzione adeguata.

Mysurprise

Cos'è MySurprise?
MySurprise è il servizio di account personale offerto da YourSurprise. La prima volta che effettui un ordine, ti chiederemo i tuoi dati personali. Questi dettagli saranno memorizzati in modo sicuro in un account personale. La prossima volta che effettui un ordine, accedi semplicemente e non dovrai più compilare questi dettagli poiché saranno già compilati per te.
Questo account ti consente di visualizzare e seguire il tuo ordine 24 ore al giorno e mantenere i tuoi dati aggiornati.
Tutti i dettagli sono riservati e memorizzati in modo sicuro sul server sicuro YourSurprise. Your Surprise è conforme alle attuali normative sulla privacy.

Come posso accedere a MySurprise?
Riceverai un'email con la tua password MySurprise subito dopo aver effettuato il tuo primo ordine. Puoi accedere all'account facendo clic sull'icona "MySurprise" nell'angolo in alto a destra sul sito web. È quindi possibile inserire nome utente e password. Dopo aver effettuato l'accesso all'account MySurprise, puoi visualizzare e gestire tutti i tuoi dettagli.

Come posso modificare i dettagli delle informazioni?
Le modifiche possono essere apportate ai dettagli memorizzati in qualsiasi momento. Innanzitutto, è necessario accedere. Dopo aver apportato le modifiche, verrà chiesto di controllarle e confermarle. Non appena le modifiche saranno state confermate, saranno automaticamente utilizzate per ulteriori ordini.