Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

com’è fatto: tazza personalizzata

Com’è fatto: la tua tazza personalizzata

Vuoi ordinare la tua tazza personalizzata? O sei curioso di scoprire come una tazza di questo tipo viene realizzata? Scoprilo subito nel nostro video qui sotto!

Com’è fatto: una tazza unica per te

In questo video di 41 secondi puoi scoprire come creiamo la tua tazza dopo che l’hai personalizzata nel nostro editor.
Non hai voglia di guardare il video? Leggi qui sotto, passo per passo, come la realizziamo!



Passaggio 1: la tua tazza personalizzata nell’editor online

Realizzare la tua tazza è semplicissimo. Scegli il tipo di tazza che vuoi personalizzare, ad esempio una tazza bianca, una tazza verde, una rosa, una tazza smaltata o una tazza magica. Una volta che hai deciso il tipo di tazza che vuoi, scegli un design dal nostro editor online. In questo design puoi caricare la tua foto più bella o persino un collage di foto. Se hai scelto più di una foto, puoi anche disporle a tuo piacimento. Puoi anche aggiungere un testo o un nome, ruotare la foto, scegliere il filtro bianco e nero o seppia.

Sapevi che abbiamo a disposizione anche dei bellissimi design già pronti? Puoi inserire, ad esempio, la tua foto in un cuore o scegliere una delle nostre illustrazioni alle quali aggiungere un testo.

carica la foto nell’editor online


Passaggio 2: il tuo design stampato sulla tazza

Hai personalizzato la tua tazza ed effettuato l’ordine? Il tuo ordine arriverà direttamente nel nostro reparto di produzione. Il tuo design verrà stampato su un’immagine esplicativa, in questo modo la tua foto potrà essere posizionata correttamente sulla tazza. Per stampare il tuo design utilizziamo stampanti con un inchiostro speciale e in alta qualità. Insieme a ogni disegno stampiamo inoltre un codice a barre, in modo che possiamo sempre sapere quale tazza appartiene a quale ordine. Dopo che il tuo disegno è stato stampato, ritagliamo la stampa su misura.


stampiamo la tua personalizzazione sulla tazza


Passaggio 3: la tua personalizzazione viene applicata alla tazza e inserita in forno

Ora che tutti i design sono stati ritagliati con cura, è tempo di applicare ordinatamente il tuo design alla tazza. Lo facciamo a mano e chiamiamo questo processo avvolgimento.
Avvolgiamo manualmente ogni tazza. Mettiamo la tazza in un supporto, inseriamo il disegno stampato in uno stampo e fissiamo insieme entrambi. Lavorando con uno stampo, siamo sicuri che la tua foto verrà posizionata in modo ordinato direttamente sulla tazza, ma anche che la stampa entri in contatto con la tazza in ogni sua parte. Se dovesse rimanere uno spazio tra la tazza e la stampa, il tuo disegno non apparirà correttamente sulla tazza. Ovviamente non vogliamo che questo accada!

Ora che la tazza è adeguatamente preparata, può essere infornata. Tutte le tazze vengono appoggiate sul carrello; in questo modo possiamo cuocere 150 tazze in una volta. Durante la cottura, la tazza assorbe l'inchiostro dalla stampa. Questo processo richiede 10 minuti.

Sapevi che realizziamo la tazza magica esattamente allo stesso modo, ma che questa tazza ha un rivestimento extra speciale? In questo modo la tazza diventerà nera una volta raffreddata. Riempi la tazza magica con una bevanda bollente e scopri la personalizzazione!

La tua tazza entra in forno


Passaggio 4: la tua tazza viene controllata

Il tempo di cottura è terminato e tutte le tazze possono essere sfornate. Lasciamo raffreddare le tazze e rimuoviamo lo stampo dalla tazza. In questo momento verifichiamo che la tazza corrispondi al design che hai realizzato online. Ogni tazza è ancora attaccata a un codice a barre, che ci aiuta ad abbinare la tazza giusta al cliente giusto. Una volta che la tazza è stata approvata, inizieremo a imballarla.

effettuiamo un controllo qualità sulla tazza


Passaggio 5: il momento di impacchettare la tazza!

È il momento di creare il tuo pacchetto regalo. Se hai ordinato solo una tazza, la imballeremo subito con cura per te. Lo facciamo con una "scatola per tazze" speciale. Pieghiamo la confezione e inseriamo la tazza al suo interno. Aggiungiamo anche una fascia di cartone intorno alla tazza, in modo che rimanga immobile durante il trasporto. Usiamo anche un foglio di plastica, dove necessario, per una protezione extra.

Se hai ordinato più articoli contemporaneamente, la tazza verrà posizionata sul nastro trasportatore e mandata al reparto imballaggio. È qui che si riuniscono tutti i regali che si trovano in un ordine combinato. Il computer ci aiuta a raccogliere ordinatamente tutti i regali di ogni cliente. Qui controlliamo nuovamente se tutti i prodotti soddisfano i nostri requisiti di qualità. In questo caso impacchettiamo tutto in modo ordinato e con cura e la tazza scorre sul nastro trasportatore fino al luogo in cui il corriere preleva i pacchi.


la tua tazza viene impacchettata

Vuoi anche tu una tazza personalizzata?

Vuoi anche una tazza con la tua foto preferita? O vuoi regalare una tazza progettata da te? Puoi creare la tua tazza online in pochi click, scegli la tua preferita e inizia subito a personalizzare!

O scopri tutte le tazze >>