Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Single a San Valentino: e adesso? La giornata più romantica dell’anno è alle porte e non sai come affrontare questo giorno intriso di romanticismo? Magari hai appena chiuso una storia d’amore e il dolore è ancora troppo forte per guardare avanti, oppure non hai ancora incontrato la tua anima gemella. Niente paura! Sappiamo che San Valentino può mettere a disagio quando si è single, ma vogliamo darti alcuni consigli pratici per rendere speciale la giornata anche se non hai un amore romantico con il quale condividerla.

1. Trascorri la giornata con le tue amiche/amici

Problemi di amore, giornate difficili o momenti di condivisione, le amicizie sono una presenza costante della vita di chiunque. Perché non organizzi qualcosa di divertente con una delle tue amiche o amico che è ancora single? Insieme è più facile affrontare San Valentino e renderlo un momento per condividere la vostra amicizia. Sapevi che in Finlandia il 14 febbraio è una giornata dedicata agli amici? Durante Ystävänpäivä i finlandesi sono soliti scambiarsi regali con amici, familiari, vicini di casa e colleghi.

2. Dedicati a te stessa/o

Tra studio, lavoro, casa e famiglia la quotidianità può essere parecchio frenetica. San Valentino da single può diventare un momento per prendersi una pausa e mettere se stessi al centro dell’attenzione con una coccola speciale. Alcune idee? Un appuntamento dal parrucchiere o dall’estetista, un’uscita alla spa, un weekend fuori porta… Scegli qualcosa che ti faccia stare bene e ti metta in uno stato di completo relax.

3. Fatti un regalo

Hai davvero bisogno di una scusa per farti un regalo? Forse no, ma se la stai cercando San Valentino può essere il momento ideale! Dopotutto in questo giorno romantico tutti ricevono e fanno regali. Sorprendi te stessa/o con quel regalo che hai nel carrello da mesi e che non vedi l’ora di avere.

4. Sorprendi qualcuno a cui vuoi bene

Forse non hai un amore romantico nella tua vita, ma questo non significa che tu non possa stupire qualcun altro di speciale! Pensa a un tuo caro amico, alla tua adorata mamma o un collega di lavoro che c’è sempre nel momento del bisogno. Una bella idea regalo può essere un biglietto con un messaggio dolce o una bella barretta di cioccolato. Scopri alcune idee:

5. Trova tempo per i tuoi hobby

Non è sempre facile trovare tempo per coltivare le proprie passioni. La vita può diventare caotica e di conseguenza si ha sempre poco tempo a disposizione per dedicarsi ad altro che non sia il lavoro. Mentre tutti sono impegnati tra cenette a lume di candela e altre attività romantiche, dedica un po’ di tempo a ciò che ti piace fare. Che sia la scrittura, lo sport o qualsiasi altra attività ricreativa, il tempo dedicato a ciò che amiamo è sempre speso bene!

Tavoletta di Cioccolato Milka XL

Tavoletta di Cioccolato Milka XL

Album Foto - Il Nostro Amore

Album Foto - Il Nostro Amore

Orso Grande Peluche

Orso Grande Peluche

Blog

Blog