Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

San Valentino è sempre più vicino ma temi il momento in cui tutte le coppie potranno stare insieme? Magari il tuo amore si trova dall’altra parte del mondo o per un motivo o l’altro tu e la tua fidanzata non potete passare questo giorno insieme. Non è piacevole, lo sappiamo, ma questo non significa che il tuo San Valentino non possa essere comunque indimenticabile.

In passato era necessario attendere settimane, se non mesi, prima di ricevere notizie dal proprio partner a distanza.

Oggi tutto è a portata di un click; videochiamate, messaggi e social media. Ti basta pensare in modo più creativo e trovare idee per trascorrere il San Valentino a distanza.

Scambiarsi regali è una tradizione della festa degli innamorati e se non puoi farlo di persona perché non spedisci un regalo a distanza?

Noi di YourSurprise teniamo molto a questa tradizione e per questo motivo offriamo la possibilità di spedire un regalo alla tua fidanzata, marito o chiunque tu voglia anche a distanza!

Spedire un regalo di San Valentino direttamente nella buca delle lettere

Oggi più che mai spedire un regalo a distanza è davvero facile. Puoi far consegnare il tuo regalo persino se il destinatario non è a casa in quel momento. Tutto ciò che devi fare è scegliere un regalo che possa essere consegnato nella buca delle lettere. Oltre ad essere pratico è anche una bella sorpresa perché il ricevente ritroverà la sorpresa mentre svuoterà la buca delle lettere! Abbiamo raccolto per te alcune idee per piccoli regali di San Valentino a portata nella cassetta delle lettere.

Vuoi avere più consigli su come festeggiare San Valentino a distanza? Dai un’occhiata al nostro blog con divertentissime idee per una festa degli innamorati a distanza.

Come confezionare un pacco sorpresa?

Sorprendere è la parola chiave della giornata di San Valentino. Non a tutti piacciono le sorprese, ma se conosci qualcuno che le ama puoi confezionare un pacco sorpresa con tanti dettagli che catturano le attenzioni che hai per la tua persona amata. Ecco alcune idee:

1. Il pacco gigante:

Il pacco nel pacco è una tradizione divertente che rende difficoltosa l’apertura del regalo e fa crescere l’attesa.

Come realizzarlo: Recupera la scatola più grande che riesci a trovare e procuratene altre in ordine sempre più piccolo. Te ne serviranno almeno 5. Più ne hai e più sarà divertente. Crea una matrioska con i regali e inserisci la scatola più piccola con il regalo all’interno di quella di misura leggermente più grande e così via. Concludi con della bella carta regalo intorno al pacco.

Consiglio: Per rendere il gioco più originale aggiungi un piccolo bigliettino con una bella frase o un indizio all’interno di ogni pacco.

2. Il pacco dei ricordi:

Durante una relazione si collezionano tantissimi ricordi indimenticabili che possono essere immortalati in foto, frammenti di canzoni… Sicuramente avrai tanto materiale che può essere usato per un regalo speciale, come un pacco dei ricordi. Come realizzarlo: procurati una scatola carina e delle decorazioni. All’interno puoi inserire qualsiasi cosa legata alla vostra relazione: una lettera d’amore, stampe fotografiche delle vostre vacanze, un biglietto del primo film che avete visto insieme ecc…

3. Il pacco dei regali:

Non sai scegliere un solo regalo e vorresti creare un pacco che contenga all’interno tante sorprese? Crea una scatola con tante dolcissime sorprese. Consiglio: puoi scegliere regali che abbiamo ciascuno significati diversi. Non devono essere necessariamente pensieri costosi, ma piccoli pensieri che vi legano.

Album Foto - Il Nostro Amore

Album Foto - Il Nostro Amore

Foto Cornice con Neve

Foto Cornice con Neve

Portachiavi con Foto - Cuore

Portachiavi con Foto - Cuore

Blog

Blog