San Valentino è sempre più vicino ma temi il momento in cui tutte le coppie potranno stare insieme? Magari il tuo amore si trova dall’altra parte del mondo o per un motivo o l’altro tu e la tua fidanzata non potete passare questo giorno insieme. Non è piacevole, lo sappiamo, ma questo non significa che il tuo San Valentino non possa essere comunque indimenticabile. In passato era necessario attendere settimane, se non mesi, prima di ricevere notizie dal proprio partner a distanza. Oggi tutto è a portata di un click; videochiamate, messaggi e social media. Ti basta pensare in modo più creativo e trovare idee per trascorrere il San Valentino a distanza.
Oggi più che mai spedire un regalo a distanza è davvero facile. Puoi far consegnare il tuo regalo persino se il destinatario non è a casa in quel momento. Tutto ciò che devi fare è scegliere un regalo che possa essere consegnato nella buca delle lettere. Oltre ad essere pratico è anche una bella sorpresa perché il ricevente ritroverà la sorpresa mentre svuoterà la buca delle lettere! Abbiamo raccolto per te alcune idee per piccoli regali di San Valentino a portata nella cassetta delle lettere.
Il pacco nel pacco è una tradizione divertente che rende difficoltosa l’apertura del regalo e fa crescere l’attesa. Come realizzarlo: Recupera la scatola più grande che riesci a trovare e procuratene altre in ordine sempre più piccolo. Te ne serviranno almeno 5. Più ne hai e più sarà divertente. Crea una matrioska con i regali e inserisci la scatola più piccola con il regalo all’interno di quella di misura leggermente più grande e così via. Concludi con della bella carta regalo intorno al pacco. Consiglio: Per rendere il gioco più originale aggiungi un piccolo bigliettino con una bella frase o un indizio all’interno di ogni pacco.
2. Il pacco dei ricordi:Durante una relazione si collezionano tantissimi ricordi indimenticabili che possono essere immortalati in foto, frammenti di canzoni… Sicuramente avrai tanto materiale che può essere usato per un regalo speciale, come un pacco dei ricordi. Come realizzarlo: procurati una scatola carina e delle decorazioni. All’interno puoi inserire qualsiasi cosa legata alla vostra relazione: una lettera d’amore, stampe fotografiche delle vostre vacanze, un biglietto del primo film che avete visto insieme ecc…
3. Il pacco dei regali:Non sai scegliere un solo regalo e vorresti creare un pacco che contenga all’interno tante sorprese? Crea una scatola con tante dolcissime sorprese. Consiglio: puoi scegliere regali che abbiamo ciascuno significati diversi. Non devono essere necessariamente pensieri costosi, ma piccoli pensieri che vi legano.