Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Consigli per una foto di Natale perfetta

Come scattare foto fantastiche

Una foto è un'immagine che cattura un momento o una sensazione speciale. Un bellissimo ricordo per ora e per sempre. È molto divertente sfogliare i vecchi album fotografici e viaggiare indietro nel tempo fino a quella fantastica vacanza, a quella festa con i nonni o a un altro momento divertente. Ecco perché è fantastico inserire una foto in un regalo personalizzato YourSurprise. Ci sono molti regali tra cui scegliere. Basta tenere presente che variano per dimensione e forma, quando si decide quale foto aggiungere. Come si fa a scattare la foto perfetta? Vi spiegheremo come scattare le migliori foto possibili utilizzando un iPhone o un telefono Android in pochissimo tempo.

Canvas

Prima di scattare le foto

  • Assicuratevi che l'obiettivo sia pulito. Le foto saranno più nitide se l'obiettivo è privo di polvere e macchie, come si desidera.
  • Pensate a quale regalo volete personalizzare. Un copripiumino o un cuscino per il divano? In questo caso, un collage sarebbe perfetto. Se invece state pensando a un regalo più piccolo (come una palla di neve), un collage può risultare troppo impegnativo: meglio una sola foto.
  • Se scegliete di creare un collage, vi diamo i seguenti suggerimenti:
    1. Un collage con 9 foto ha un aspetto fantastico ed è un modo divertente per combinare immagini movimentate e tranquille, nonché foto dettagliate o d'atmosfera. Un'altra opzione è quella di creare un collage con 4 o 6 foto. Sta a voi decidere! Sono disponibili diverse app con cui è possibile creare collage.
    2. Se avete deciso di creare un collage, tenetelo presente quando scattate le foto. Non concentratevi solo sui ritratti, ma aggiungete anche scatti di dettagli. Un collage è un'ottima idea per una tela.

Mentre si scattano le foto

  • Se si scattano foto con il telefono, non usare lo zoom, perché le foto saranno meno nitide.
  • Per ottenere il risultato più nitido, tenete il telefono il più fermo possibile. Il trucco consiste nel premere i gomiti contro il corpo. Le braccia e le mani saranno più stabili e sarà meno probabile che tremino. Inspirate, scattate la foto, espirate!
  • Pensate alla luce. I risultati saranno meno buoni se ci si trova in un luogo buio. Se siete all'aperto, cercate di evitare di scattare foto alla luce diretta del sole, perché le foto diventerebbero sovraesposte e creerebbero ombre sui volti delle persone. Trovate un luogo in ombra o scattate foto nel bosco, dove la luce traspare dalle foglie. Un altro modo per creare un bell'effetto è quello di scattare foto all'alba o al tramonto, perché la luce è ottima e crea un effetto romantico. Se si scattano foto in interni, è importante farle con la luce che proviene da dietro.
  • Se avete scattato una bella foto ma vi accorgete che è sovraesposta o molto scura, potete modificare la foto rendendola in bianco e nero. In questo modo si nasconde la "cattiva illuminazione" della foto. È possibile farlo utilizzando Photoshop o le applicazioni del telefono.

Selezione di una location ideale

  • Sperimentate sfondi divertenti. Fate in modo che le persone si trovino davanti a una vecchia porta, a un albero fiorito o a una carta da parati cool. Una foto con uno sfondo fresco renderà il vostro regalo ancora più bello. Fate stampare la vostra foto su una bottiglia d'acqua, in modo che non sia solo una vecchia e noiosa bottiglia.
  • Un altro grande effetto può essere creato scattando una foto da dietro un albero o un cespuglio, in quanto crea profondità e un aspetto giocoso.
  • Di seguito sono riportate altre cinque idee di luoghi ideali per la fotografia.
    1. La spiaggia. Scattate foto nell'erba, sulle dune o vicino all'acqua. Il giorno perfetto per una sessione fotografica in spiaggia è un giorno in cui il sole riesce appena a splendere attraverso le nuvole, creando una luce incantevole.
    2. Mentre si cammina per le strade di una città o di un paese carino. Fermatevi davanti a una vecchia porta, a un bel muro o a un canale.
    3. Se volete scattare le foto a casa, spostate alcuni oggetti per creare una parete vuota da usare come sfondo e scattate le foto con la luce proveniente da dietro la macchina fotografica.
    4. Il bosco è un luogo bellissimo che offre infinite possibilità di scattare foto fantastiche.
    5. Se avete intenzione di fotografare un bambino, stirate le lenzuola, preparate il letto e usatelo come location. Le lenzuola bianche creano un grande effetto.