Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Durante le feste, le foto natalizie di cattivo gusto spuntano ovunque. Dunque, anche tu puoi creare la foto standard con la tua famiglia posando davanti all'albero di Natale. Ma puoi anche fare le cose in modo diverso. Il fotografo Jeroen Berends dà cinque consigli per una foto di Natale originale. Ecco come far risaltare la tua foto di Natale!

Fase 1. Pianificare in Anticipo

Ci sono persone così ben organizzate che stanno già preparando il quadro natalizio per il prossimo anno. Ma visto che stai leggendo questo articolo, è già chiaro che non sei una persona di questo tipo. Ma se vuoi usare la tua foto di Natale anche come biglietto d'auguri o, ad esempio, farla stampare su un regalo personalizzato, devi scattare la foto con largo anticipo. Stabilisci un programma preciso e non aspettare fino a una settimana prima di Natale. In quel caso sarà davvero troppo tardi! A meno che non si faccia la foto per l'anno prossimo, ovviamente.

Fase 2. Scegliere una Posizione

Naturalmente si può montare l'albero di Natale e stare in piedi davanti ad esso, ma ci sono altre opzioni. Hai mai pensato a un mercatino di Natale come sfondo per le tue foto natalizie? In Germania i mercatini di Natale iniziano verso la metà di novembre. In tempo per gli auguri di Natale. A dicembre, nei Paesi Bassi ci sono anche molti luoghi con belle luci che trasmettono la calda sensazione del Natale. Vuoi qualcosa di completamente diverso? Puoi pensare ai luoghi preferiti tuoi e della tua famiglia. Forse ti piace andare in spiaggia o c'è una bella foresta nelle vicinanze. Oppure la cucina è la tua grande passione? Puoi scegliere la cucina per il servizio fotografico. Questi sono anche luoghi potenziali per la tua foto di Natale. La cosa bella è che un luogo del genere è personale e parla di te più di un albero di Natale!

Fase 3. Scegliere gli Oggetti di Scena

Ok, il luogo è stato organizzato. Così come le persone che vuoi fotografare. Di cos'altro hai bisogno? Qualcosa di coccoloso! Prendi il tuo gatto, il tuo cucciolo o il tuo criceto e mettigli addosso qualcosa di carino e natalizio. Che gli piaccia o no, deve essere solo una volta all'anno e farebbero bene a collaborare per un po'. E non farti scoraggiare da un gatto brontolone, perché tutti amano un gatto brontolone: rende la foto più divertente! Anche i neonati e i bambini piccoli in abiti natalizi fanno sempre bene. Inoltre, non aver paura di pensare fuori dagli schemi. Qualche anno fa, anch'io dovevo essere in Costa Rica per Natale, quindi ho preso spunto da questo fatto per la foto di Natale e ho scelto un maglione natalizio, occhiali e boccaglio nella foto. Quindi la foto può dire qualcosa su come trascorrerai il Natale.

Passo 4. Utilizzare un Treppiede

Usa un treppiede! Non solo perché è comodo poter mettere la fotocamera ovunque, ma anche perché spesso si scatta in condizioni di scarsa illuminazione. Per questo è necessario un tempo di posa lungo e quindi la fotocamera deve essere ferma. Stai lontano dal flash perché toglie immediatamente tutti i colori caldi e l'illuminazione alla tua foto. Assicurati di ricevere più luce dalla parte anteriore che da quella posteriore. Se l'albero di Natale si trova davanti a una finestra, ad esempio, è utile trovare un'altra angolazione o aspettare che faccia buio.

Passo 5. Prendilo in Giro

Lo dico sempre: la vita non è instagram. La tua foto di Natale non deve essere per forza perfetta. Infatti, è divertente se qualcosa va storto, se il gatto sembra scontroso o se il bambino sta piangendo. Questo rende la foto più personale e divertente. Assicurati di prendere tempo, di provare alcune cose e poi ti divertirai. Quest'anno tutti parleranno della tua foto di Natale! Questo è certo!

Sapevi che puoi anche stampare la tua foto di Natale su un regalo? Scopri i migliori regali di Natale con la tua foto!

Poster da Parete

Poster da Parete

Tela Canvas Quadrata

Tela Canvas Quadrata

Foto su Legno

Foto su Legno

Blog

Blog