Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Etichette per i Tuoi Regali di Natale

Etichette per i Tuoi Regali di Natale

Un regalo è completo solo con una bella etichetta. YourSurprise ha creato etichette regalo appositamente per le festività che puoi scaricare gratuitamente. Stampa le etichette natalizie e dai il tocco finale al tuo regalo!

Utilizzare le etichette regalo per Natale è facilissimo: ecco la spiegazione passo passo.

Questo è ciò di cui hai bisogno:

- (colorato) Carta A4, preferibilmente di qualità spessa
- forbici
- penna, matita o pennarello
- spago o nastro
- perforatrice



1. Per prima cosa, scarica e apri il tuo file.

download labels


Etichette per i Tuoi Regali di Natale
2. Successivamente, stampa il file su un foglio A4. Suggerimento: il risultato è migliore se si stampa su carta colorata. Scegli un colore tenue per ottenere i migliori risultati. Con un colore scuro, probabilmente non si vedranno bene le illustrazioni. È inoltre importante che il colore della carta si abbini a quello della carta da regalo. Naturalmente, non è bello se questo si scontra.

3. Ora hai le etichette per il tuo regalo di Natale su carta. Sono presenti quattro etichette rotonde e quattro rettangolari. Il passo successivo è quello di realizzare tutte le etichette, o quelle che desideri utilizzare, tagliando la linea tratteggiata. Per un risultato ottimale, taglia la linea tratteggiata appena fuori, in modo da non vederla più. Non è così facile come sembra: richiede una certa abilità nel taglio.

4. Ora scrivi i nomi dei destinatari e il tuo nome sul "lato b" dell'etichetta. Oppure, se non vuoi dire a chi appartiene il regalo, puoi naturalmente inserire Babbo Natale. Se scrivi con una bella penna colorata o un pennarello, le etichette regalo di Natale saranno ancora più belle. È possibile inserire i nomi anche dopo il passaggio 5, ma in questo caso c'è il rischio che la scritta si veda sull'altro lato dell'etichetta.

5. Ora è il momento per la finitura delle etichette. Per questo passaggio sono necessari colla, colla stick o nastro adesivo. Incolla i lati delle etichette contrassegnate con "lato a" sulle etichette contrassegnate con "lato b".

6. Per attaccare l'etichetta al regalo, fai un foro nell'etichetta sul punto in cui si trova il cerchio. La cosa migliore è che tu lo faccia con una perforatrice. Ma non c'è problema se non ne hai una, puoi anche usare le forbici e bucare la carta con il bordo affilato.

7. Infine, attacca l'etichetta al regalo facendo passare un pezzo di spago o di nastro attraverso il foro dell'etichetta. Poi, attacca il cordoncino o il nastro al regalo e il gioco è fatto. Il tuo regalo è completo e sembra come nuovo. E ora la parte migliore: la consegna del regalo!

Cerchi la guida ai regali perfetti per Natale? Scopri i nostri migliori regali di Natale

Scopri Tutti i Regali di Natale>>>