In genere a nessuno piace aspettare l’arrivo di un evento speciale, ma quando si tratta del giorno di Natale allora anche l’attesa diventa essa stessa parte della magia e della felicità di questo bellissimo periodo dell’anno. Dicembre è un mese freddo ma allo stesso tempo bello da togliere il fiato, dipinto da numerosi strati di candida neve che lo rendono unico e speciale. Noi per l’occasione abbiamo pensato e creato il nostro calendario dell’Avvento personalizzato con diverse attività simpatiche e speciali da trascorrere con amici, parenti o fidanzati e fidanzate. Vuoi anche tu creare il tuo calendario dell’Avvento personalizzato? Farlo è semplice e veloce!
1 dicembre: inizia a decorare la tua casa. Hai tutto? Un set di piatti, una tovaglia e dei bicchieri personalizzati natalizi se vuoi partire con il botto!. Rendi la tua casa la più accogliente tra tutte.
2 dicembre: Brrr fa freddo fuori! Assicurati che nessuno abbia i piedi freddi quest'inverno, regala un paio di calzini personalizzati .caldi e morbidissimi.
3 dicembre: Medita. Trascrivi alcune cose per cui sei grato, è il modo migliore per valorizzarle.
4 dicembre: Abbraccia il tuo partner.
5 dicembre:Un buon panettone artigianale per una bella serata.
6 dicembre: Scegli l’albero più bello e riempilo di addobbi, senza non è Natale!
7 dicembre: Una settimana è volata! Invia un biglietto di auguri ai tuoi suoceri. Un gesto semplice ma che sorprende sempre.
8 dicembre: giorno dell’Immacolata Concezione, è arrivato il momento di preparare il tuo presepe!
9 dicembre: Organizza una bella serata in compagnia di amici, snack, cioccolata calda e giochi da tavolo.
10 dicembre: scrivi una lettera commovente a qualcuno che non vedi da molto tempo.
11 dicembre: Rispolvera i film natalizi che ti sono piaciuti di più, è la serata perfetta da passare con il tuo partner o per un cineforum in casa tra amici. Prepara le coperte, accendi le candele, sistema su un vassoio del buon vino rosso con dei calici e la serata ti garantiamo sarà un successo!
12 dicembre: DOMENICA PIGRA! Passa una giornata in pigiama e crea un puzzle personalizzato.
13 dicembre: Prepara le cartoline di Natale per tutti i tuoi cari.
14 dicembre: Prepara le calze di iuta , appendile e riempile di dolcetti e cioccolato.
15 dicembre: Hai già pensato ai buoni propositi per l’anno 2022? Sarà l’anno di svolta!
16 dicembre: sorprendi un amico con un bellissimo regalo personalizzato in modo che sappia che stai pensando a lui!
17 dicembre: regala una cena di Natale a qualcuno facendo una donazione solidale.
18 dicembre: Natale è vicino e le città sono piene di addobbi e luci. Fai una passeggiata in città in compagnia delle persone che ami di più.
19 dicembre:Annota tutte le tue ricette di Natale su un quaderno con il tuo nome. Rendilo unico e inimitabile, le ricette sono materiale top secret!
20 dicembre: crea un delizioso brunch di Natale con la tua famiglia. Prova a sorprenderli proponendo loro dei piatti originali e insoliti come quelli della tradizione araba, asiatica o magari un pasto con ricette vegane. Accendi le candele per una maggiore intimità.
21 dicembre: prepara i biscotti di Natale più belli e buoni che sai fare, decorali e portali ad amici e parenti.
22 dicembre: indossa il tuo maglione natalizio preferito e un berretto caldo personalizzato e porta un po’ di felicità e sorrisi ai tuoi genitori!
23 dicembre: In cucina con tutta la famiglia per fare i preparativi necessari, ma ognuno con il proprio grembiule personalizzato!
24 dicembre: La vigilia per molti significa amici e tanto divertimento! La cena della Vigilia si beve sempre ottimo vino bianco e bollicine, si mangia in casa in compagnia del camino o al ristorante e si guarda la neve cadere. I bambini invece ci mostrano i loro più grandi sorrisi perché sanno che questa notte Babbo Natale arriverà e porterà i regali!.
E poi all'improvviso arriva il giorno di Natale. Incredibile ma vero, un mese è gia passato e stai pranzando con la tua famiglia. Ogni anno che si cresce il Natale diventa un momento più importante per stare tutti insieme. Ahh noi non vediamo l’ora, Buon Natale!