Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

La maggior parte di noi sarà felice di festeggiare l’anno nuovo quest’anno, lasciandosi così alle spalle le difficoltà del 2023 e del 2024, per rinascere nel 2025 ricreando e riscoprendo attimi di felicità unici. Che ci piaccia o no l’idea di festeggiare Capodanno, certo è che in quella famosa notte si provano moltissime emozioni alle quali ci piace rispondere brindando in compagnia di ottimo champagne e i propri cari.

Regali unici per Capodanno

Purtroppo non è sempre facile a Capodanno ritrovarsi insieme tra amici e familiari ma si può sempre decidere di fare loro un regalo. Per esempio, potresti regalare alla nonna un telegramma di cioccolato o una cartolina!. Ai tuoi nipoti invece tante caramelle e dolcetti, oppure barrette giganti XL di cioccolato buonissimo come il Milka o il Toblerone…mmmm l’attesa mette la l’acquolina in bocca!. Finché ci sono le idee e la creatività le possibilità sono infinite!

Portate le bollicine!

È stato un anno molto intenso che ci ha portati tutti a riflettere molto. Tanti momenti chiusi in casa soli con sé stessi e con i propri cari. Ci siamo guardati dentro, riscoprendo bisogni, mancanze, ricordi e rimorsi del passato. Li abbiamo accolti abbraciandoli e li abbiamo poi ricolmati con tanti sogni, speranze e nuove esperienze. Capodanno è la notte dove tutti rinasciamo, dove tutti i nostri sentimenti accumulati nell’anno prendono forma. A Capodanno gli italiani stappano lo Champagne, brindano e si scambiano sorrisi. C’è qualcuno che non potrai raggiungere quest’anno? C’è qualcuno con cui non brinderai allo scoccare della mezzanotte? Prova così, regala a lui o lei un Möet et Chandon o un René Schloesser con il suo o il tuo nome sulla confezione! Non sarà più il solito e semplice champagne, con la personalizzazione diventerà un regalo unico!

Calice da Vino Bianco

Calice da Vino Bianco

Riondo Prosecco Spumante

Riondo Prosecco Spumante

Moët et Chandon

Moët et Chandon

Boccale Birra

Boccale Birra

Che i giochi abbiano inizio

Rendi la serata super speciale organizzando qualcosa di unico, azzardato e creativo che non hai mai fatto prima. Sfida i tuoi amici a karaoke, un beer pong, una caccia al tesoro! Simpatico e divertente sarebbe, per esempio, creare e personalizzare con nome delle magliette o delle felpe con i nomi delle squadre.Crea le tue magliette personalizzate >

Idee divertenti per Capodanno

Accendete i fornelli e cucinate a tutto spiano

Ci sono alcuni momenti che amiamo e trascorriamo da soli ma che se condivisi assumono un significato unico, come viaggiare, cucinare o ascoltare la musica. Cucinare per esempio, gli uomini potrebbero cucinare gli antipasti e i dolci mentre le donne preparano le portate principali. In questo modo potete divertirvi insieme.

Le rivelazioni di Capodanno

La sera di Capodanno è il momento giusto per sognare e fare nuovi programmi per il nuovo anno! Quali sono i vostri piani per l’anno nuovo?

Sii creativo

C’è qualche Bob Ross nascosto tra i tuoi amici? Scopriamolo con una gara di pittura!. Tira fuori la parte più creativa del tuo gruppo di amici, sfidatevi e chi vincerà avrà un premio. Competere è bello se fatto divertendosi, perciò non preoccuparti se non sei bravo a dipingere o disegnare. In alternativa, ci sono sempre molte attività che si possono fare in compagnia, l’importante è esserci!

Boxer con Foto e/o Logo

Boxer con Foto e/o Logo

Telegramma di Cioccolato

Telegramma di Cioccolato

Dillo con Milka giftbox - Natale

Dillo con Milka giftbox - Natale

Blog

Blog