Specifiche del regalo
Informazioni aggiuntive:
Marca: Royal Leerdam
Tipo: L' Esprit
Incisione: nome o testo; bianca (il risultato finale potrebbe essere differente dall'immagine mostrata)
Diametro: 7cm
Altezza: 22cm
Volume: 53cl
Per vino: rosso
Lavorazione: incisione laser ad alta qualità
Materiale: Vetro
Extra: A prova di lavastoviglie
Vuoi incidere un logo sul calice e ti occorrono più di 18 bicchieri? Contatta il nostro team b2b!
Sorprendi chi vuoi con un calice da vino rosso personalizzato!
Un bellissimo calice da vino rosso personalizzato con il tuo nome o una frase.
Rendi speciale ogni occasione con questo calice da vino rosso personalizzabile, lascerai la tua famiglia e i tuoi amici senza parole! Questo calice è perfetto come regalo per ogni occasione, che sia san Valentino o semplicemente un dono per ringraziare qualcuno. É disponibile anche un set da due pezzi, perfetto come regalo di matrimonio!
Il calice è alto 22 cm con una capacità di 53 cl ed è a prova di lavastoviglie. Personalizzarlo è semplicissimo, il nostro editor ti guiderà ad ogni passo. L'unica cosa che devi fare è scegliere uno dei nostri design e aggiungere il nome, la data o la frase che preferisci.
22 Voti
Il regalo è piaciuto molto, grazie a voi
Daniela • 16-02-2022
Articoli stupendi e servizio clienti eccellente
Caterina • 23-12-2021
Ottimo prodotto
leader car • 20-12-2021
Bellissimo.. come in foto! Sono molto contenta.. e so che sarà contenta anche la persona a cui darò il regalo 😊
Sheerelyn • 18-12-2021
Scritta perfetta, bello nel complesso
Micaela • 02-01-2021
Molto bello
LAura • 18-06-2019
Ordine aziendale
Sei interessato all' ordine di grandi quantità? Mettiti in contatto con noi per ricevere un preventivo! Siamo disponibili i giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.