Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Sappiamo tutti che i profumi possono riportare alla mente i ricordi, metterci di buon umore o dare al nostro spazio una sensazione piacevole e accogliente! Abbiamo raccolto i nostri regali profumati preferiti, perfetti da regalare a voi stessi o ai vostri cari!

Idea regalo #1: Candela profumata personalizzata

Questa candela profumata di Your Own Label ha un meraviglioso profumo di gelsomino e vaniglia. Il gelsomino può essere travolgente da solo, ma è perfetto se abbinato alla morbida vaniglia. Questa candela profumata è un'aggiunta meravigliosa a qualsiasi casa, sia che vogliate regalarvi o che siate a caccia di un regalo unico per l'inaugurazione della casa.

Creare una candela profumata personalizzata è facile. Basta aggiungere la foto preferita e/o il nome di vostra scelta nel nostro editor online!

Idea regalo n. 2: Piccole bomboniere personalizzate con candele profumate

Se siete alla ricerca di una bomboniera originale da distribuire in occasione di una festa o di una ricorrenza, queste piccole candele profumate personalizzate sono perfette! Queste candele profumate in barattolo hanno un delizioso profumo di vaniglia e il barattolo può essere utilizzato anche dopo la fine della candela!

Le candele profumate sono facili da personalizzare con un disegno divertente, un testo e/o una foto: le possibilità sono infinite.

Idea regalo #3: Diffusore di canne personalizzato

Questo diffusore di canne personalizzato The Gift Label ha un fantastico profumo "spicy & royale" ed è un regalo ideale per chi ha appena cambiato casa o per far sapere a una persona cara che la pensate. Potreste anche regalare voi stessi, naturalmente!

I prodotti di The Gift Label non sono solo belli, ma anche 100% vegani e le bottiglie sono fatte al 100% di plastica riciclata. Creare questi bastoncini di profumo personalizzati è facile e veloce. Basta inserire il nome di vostra scelta e/o caricare una foto insieme a un messaggio personale per il destinatario.

Idea regalo n. 4: Sapone per le mani personalizzato

Lavarsi le mani non è mai stato così divertente come con un flacone di sapone per le mani personalizzato The Gift Label, perfetto per ogni cucina o bagno. Questo sapone per le mani The Gift Label può essere personalizzato con un testo o un nome a scelta, rendendolo un regalo personale davvero originale.

Il sapone è delicato sulle mani e ha un fantastico profumo di kumquat & vaniglia bourbon. Il sapone è vegano e privo di solfati e coloranti. È possibile personalizzare l'adesivo resistente all'acqua sul flacone riciclato al 100% con un nome o un testo a scelta.

Candela Profumata -Vaniglia

Candela Profumata -Vaniglia

Set Regalo Benessere The Gift Label

Set Regalo Benessere The Gift Label

Diffusore per Ambienti

Diffusore per Ambienti

Sapone Mani

Sapone Mani

Idea regalo n. 5: Lozione per le mani personalizzata

Tutti i lavaggi a mano possono rendere le mani secche, per questo è importante prendersi cura delle mani. Con questa lozione per le mani di The Gift Label, le vostre mani torneranno morbide in un attimo. La lozione per le mani è un ottimo regalo per voi stessi, oltre che un regalo originale e divertente per una persona cara.

Il profumo della lozione per le mani è lo stesso del sapone per le mani, il che rende questi due prodotti un set regalo ideale. Chi sorprenderete?

Idea regalo #6: Set regalo personalizzato Love, Beauty & Planet

Rilassarsi con una deliziosa confezione regalo personalizzata Love, Beauty & Planet? Sorprendete le persone più dolci che vi circondano con un set regalo Love, Beauty and Planet che comprende tre favolosi prodotti: uno shampoo, un gel doccia e una lozione per il corpo della linea di fragranze Coconut Water &; Mimosa Flower, inseriti in una splendida confezione regalo personalizzata.

È possibile personalizzare la confezione regalo aggiungendo un nome e una foto al design per renderla davvero personale.

Set Regalo Axe con Tazza

Set Regalo Axe con Tazza

Set Regalo Love, Beauty & Planet

Set Regalo Love, Beauty & Planet

Lozione Mani

Lozione Mani

Blog

Blog