Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Siete single per le vacanze? Non preoccupatevi, potete comunque rendere la festa super divertente con la vostra famiglia. È particolarmente importante sapere che, anche se a volte vi sembrerà di essere il quinto incomodo, non lo siete affatto. Con questi tre consigli, riuscirete a sopravvivere alle feste con facilità. Anche un amico sta vivendo le vacanze da solo per la prima volta? Allora alla fine diamo quattro dolci consigli per sorprenderli con un regalo.

Suggerimento 1: godetevi il vostro status di single

Durante le feste, le coppie sono messe a dura prova. Ogni anno devono decidere quale giorno di Natale trascorrere con quale famiglia, e questo è spesso accompagnato da una certa tensione. Quest'anno non dovrete preoccuparvi di questo, perché potrete godervi il vostro status di single senza stress. Quest'anno sarete voi a scegliere il giorno in cui vedere i vostri parenti e a sorprenderli con i regali. Chissà, magari quest'anno sceglierete un giorno di Natale da single in più, immergendovi in un centro benessere o andando in vacanza da soli. Non sentitevi in colpa se quest'anno pensate bene di voi stessi e dei vostri desideri durante le feste. Dovrebbe essere una festa anche per voi!

Suggerimento 2: gestire le domande irritanti durante la cena di Natale

Ogni anno, di tanto in tanto, arriva la classica domanda. Siete seduti con tutta la famiglia alla cena di Natale e dopo un po' arriva la domanda delle domande: "Non hai ancora un ragazzo/una ragazza?". Ma quest'anno la domanda potrebbe essere rivolta a voi invece che al vostro fratello. Non lasciatevi scoraggiare da queste domande fastidiose, ma preparatevi con un'ottima risposta! Invece di rispondere "no, non più/non ancora", quest'anno trovate una risposta pronta. Fate sapere all'interlocutore che non è il momento di parlare di relazioni e che questo tipo di domande non vi servono. In questo modo, avrete affrontato subito la domanda e potrete continuare a godervi il pranzo di Natale.

Suggerimento 3: Acquistare il miglior regalo per se stessi

Il budget che prima riservavate al vostro partner e alla sua famiglia per il Babbo Natale segreto, ora potete spenderlo bene per voi stessi! Comprate quel capo d'abbigliamento su cui avete messo gli occhi da un po', acquistate quella serie di libri che amate o andate via per qualche notte per trascorrere un po' di tempo da soli. Non c'è niente di male nel coccolarsi ogni tanto!

Anche la vostra migliore amica è single per le vacanze?

Poi giocate al loro Babbo Natale segreto e mettete un regalo furtivo sotto il loro albero di Natale. Con questi quattro regali, farete molta strada per sorprenderli in questo periodo di festa. Dimostrate che state pensando a loro e aggiungete un messaggio personale a ogni regalo.

Che ne dite di questi cioccolatini di lusso per Natale? Con questa confezione regalo di bonbon di lusso farete sorridere il vostro migliore amico. La confezione regalo è piena dei più deliziosi bonbon al cioccolato fatti a mano. O forse il vostro migliore amico ama la birra! Allora regalategli un pacchetto personalizzato per la produzione di birra. Così potrà sperimentare personalmente l'intero processo di produzione della birra. Avete una maratona di Netflix con il vostro migliore amico durante le vacanze? Allora questo whisky Peaky Blinders personalizzato è un'ottima idea. Ma un regalo davvero gradito è anche questo ciondolo a forma di collana con cuore. Fatelo incidere con un messaggio personale come "migliori amici" e sorprendete il vostro migliore amico con questo ciondolo unico.

Confezione Praline

Confezione Praline

Blog

Blog