Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Un proverbio cinese dice: "Un buon vicino è un tesoro inestimabile" e noi siamo d'accordo! Che i loro figli giochino con i vostri, che vi abbiano prestato il loro tosaerba o che semplicemente vi piaccia ritrovarvi per fare due chiacchiere, i buoni vicini sono davvero i migliori. Ecco perché abbiamo messo insieme questo blog pieno di idee per sorprendere i vostri vicini e fargli capire quanto li apprezzate.

Come ringraziare il vicino di casa

Alcuni vicini aiutano a tenere d'occhio il quartiere. Altri vicini innaffiano le piante quando non siete in casa. Forse i bambini del quartiere portano a spasso il vostro cane perché amano la vostra palla di pelo. Spesso si può contare sui propri vicini, quindi è importante far sapere loro quanto si è felici di averli intorno. Ringrazia i tuoi vicini con una tavoletta di cioccolato Côte d'Or XXL

Se volete ringraziare i vostri vicini in modo significativo, scegliete questa tavoletta di cioccolato Côte d'Or! Questa tavoletta XXL comprende 5 tavolette di cioccolato al latte, fondente e al latte e nocciola. Mostrate loro che state pensando a loro con questa tavoletta di cioccolato XXL. Sorprendete i vostri vicini con una scatola di tè Frank about

Se vi piace riunirvi per gustare una buona tazza di tè, questa scatola personalizzata Frank about tea è perfetta. Oltre alla scatola da tè, questo regalo include anche due bicchieri da tè non personalizzati e le varietà di tè Frank about tea. Frank about tea è nato dalla passione per il cambiamento nel settore del tè. Frank about tea si impegna a fornire tè deliziosi, a partire da tè freschi direttamente dalla fonte, direttamente a casa vostra.

Ringraziare i vicini con una borraccia personalizzata

Forse avete un vicino di casa che è sportivo e si allena regolarmente? In questo caso, è importante che porti con sé molta acqua, soprattutto quando c'è il sole. Una borraccia è altrettanto utile per attività meno faticose, come la lettura di un libro in giardino. Questa borraccia manterrà il prodotto fresco a lungo, qualunque sia l'attività preferita dal vostro vicino!

Scatola per Tè in Legno

Scatola per Tè in Legno

Barretta Gigante di Cioccolato Cote d'Or

Barretta Gigante di Cioccolato Cote d'Or

Borraccia con stampa

Borraccia con stampa

Fiori Secchi e Supporto Inciso

Fiori Secchi e Supporto Inciso

Ringraziare i vicini con qualcosa di dolce

Se i bambini del vicinato vengono spesso a giocare con i vostri piccoli o vi aiutano a portare a spasso il cane di tanto in tanto, questo barattolo di caramelle personalizzato pieno di gustose leccornie è il modo perfetto per strappare loro un sorriso!

Organizzare una festa di quartiere

Se volete conoscere i nuovi vicini o semplicemente divertirvi con quelli già presenti, un barbecue di quartiere è il modo perfetto per farlo! Chiedete a tutti di preparare e portare un piatto, in modo che ce ne sia per tutti e possiate provare insieme nuovi piatti.

Ringraziate i vostri vicini con un grembiule da barbecue personalizzato

Se avete un vicino particolare che è il re o la regina del barbecue, sorprendetelo con un grembiule tutto suo. Questo grembiule in pelle è realizzato in pelle di bufalo pieno fiore di alta qualità, conciata al vegetale. Il grembiule in pelle può essere inciso con un bel disegno e un nome o un testo a scelta.

Grembiuli personalizzati per bambini

Se ci sono dei piccoli che vogliono dare una mano, sorprendeteli con il loro grembiule da piccoli aiutanti! Il nostro grembiule per bambini è realizzato in un comodo e robusto misto cotone ed è disponibile in diversi bellissimi colori. Aggiungete un nome, una foto o un testo a vostra scelta e guardate i volti dei bambini illuminarsi quando riceveranno il loro grembiule personale.

Scatola Regalo - Dolci

Scatola Regalo - Dolci

Set da Barbecue con Custodia in Pelle

Set da Barbecue con Custodia in Pelle

Grembiule in Pelle

Grembiule in Pelle

Grembiule per Bambini

Grembiule per Bambini

Decorate la vostra tavola con tovaglioli personalizzati

I tovaglioli personalizzati con le foto di tutti i vicini sono un modo divertente per decorare i tavoli della vostra riunione di quartiere. Personalizzateli con foto, nomi o un collage. Basta selezionare il numero di tovaglioli che si desidera ordinare e iniziare la personalizzazione! I tovaglioli sono realizzati in cotone di alta qualità, che li rende eleganti e resistenti.

Mantenete il fresco con un refrigeratore per vini personalizzato

I vini bianchi e rosati vanno serviti freddi e sono meravigliosamente rinfrescanti in una giornata calda, per questo è utile avere dei refrigeratori di vino sul tavolo del vostro barbecue. Il nostro refrigeratore per vino è realizzato in acciaio inox a doppia parete, per garantire che il vino rimanga fresco fino all'ultima goccia. È sufficiente aggiungere il nome o il testo di vostra scelta e scegliere uno dei nostri design nell'editor online.

Se state organizzando dei giochi, date un'occhiata a queste fantastiche idee per i premi:

Tovaglioli

Tovaglioli

Raffredda Vino

Raffredda Vino

Trofeo Oro

Trofeo Oro

Blog

Blog