Infinite Personalizzazioni

Regali per Ogni Momento

Biglietto di Auguri Gratuito

Infinite Personalizzazioni

Fai diventare un regalo il TUO regalo personalizzandolo tu stesso! Puoi aggiungere foto, il nome, una dedica o un design particolare. Le possibilità di personalizzazioni sono davvero infinite, proprio come la tua fantasia.

Regali per Ogni Momento

I nostri regali sono unici come i momenti che vivi con le persone a cui tieni. C´è sempre un buon motivo per fare un regalo, che sia per un´occasione speciale, per ringraziare qualcuno o semplicemente per condividere il tuo affetto.

Biglietto di Auguri Gratuito

Vuoi far sorridere familiari, amici o colleghi senza doverti spostare? Sorprendili con un regalo direttamente a casa loro, anche direttamente nella buca delle lettere. Spediamo i regali ai tuoi cari vicini e lontanti ovunque nel Mondo!

Ufficio ecosostenibile

Rendi l’ufficio più eco-sostenibile: 4 consigli per iniziare!

Conosciamo tutti l’impatto che l’uomo sta avendo sull’ambiente. Il mondo sta cambiando e lo sta facendo sempre più in fretta. Sempre più aziende hanno scelto di contribuire a salvaguardare l’ambiente, riducendo gli sprechi e vivendo una vita lavorativa eco-friendly. Iniziare può essere disorientante, ma abbiamo per te alcuni consigli che possono aiutarti a rendere il tuo ufficio un ambiente di lavoro migliore. La nostra amata Terra ti ringrazierà!

Tazze con logo

1. Elimina i bicchieri usa e getta

In un’azienda sempre in movimento, il caffè è fondamentale per iniziare la giornata con una marcia in più. Molte aziende hanno scelto di integrare i bicchieri usa e getta di carta per ridurre lo spreco di plastica. Ma è davvero l’opzione migliore? In un giorno si finirebbero per sprecare molti più bicchierini di carta di quanto non si farebbe con una tazza lavabile. Noi, qui a YourSurprise, sentivamo che, eliminare la plastica senza ridurre davvero lo spreco, non fosse abbastanza. Per questo motivo abbiamo fornito a ognuno dei nostri dipendenti una tazza in ceramica personalizzata, lavabile dopo ogni uso. Sapevamo che la nostra scelta non avrebbe solo giovato all’ambiente, ma sarebbe stato anche un ottimo modo per dare il benvenuto ai nostri dipendenti!

Ci sono diverse opzioni che puoi scegliere per il tuo ufficio, come delle tazze in ceramica con nome e/o logo, ma anche tazze di vetro con incisione a laser o una ricca selezione di bicchieri incisi. Potresti incidere il nome dei tuoi dipendenti su ogni tazza o bicchiere per renderlo ancora più unico e personale!

Guarda le tazze in ceramica >
Guarda le tazze da tè in vetro >

Bottiglie con logo

2. Riduci lo spreco di plastica con bottiglie di vetro

In un ufficio movimentato non sono solo i bicchieri di plastica a generare uno spreco importante. Anche le bottiglie monouso di plastica producono spazzatura, che spesso viene gettata insieme al resto dell’indifferenziata. Una soluzione al problema potrebbe essere quella di introdurre nel tuo spazio lavorativo delle bottiglie di vetro, da lasciare a disposizione dei propri dipendenti o dei clienti che passano in ufficio. Le bottiglie di vetro personalizzate non sono solo a favore dell’ambiente, ma sono anche belle da vedere e facili da riempire, grazie al collo largo e al tappo in sughero. La particolarità delle nostre bottiglie in vetro è che possono essere personalizzate con il proprio logo o un testo, che verrà inciso sul vetro direttamente con il laser.

Guarda le caraffe in vetro >
Bottiglie acqua personalizzate

3. Una bottiglia personalizzata per ciascuno non fa male a nessuno

Se la soluzione delle bottiglie in vetro non ti convince, ma vuoi fare un regalo individuale ai tuoi dipendenti e al tempo stesso ridurre gli sprechi, puoi optare per una bottiglia o borraccia in alluminio personalizzata.

Le nostre borracce personalizzate mantengono la temperatura a lungo e sono quindi perfette per una lunga giornata di lavoro. Durante le calde giornate estive, tu e i tuoi dipendenti avrete la possibilità di avere una bevanda fresca a lungo; la bottiglia mantiene infatti la temperatura fredda fino a 24 ore. Nei mesi invernali, invece, potete sostituire la vostra bevanda con del caffè bollente o il vostro tè preferito; questo rimarrà caldo fino a 12 ore. Abbiamo diversi tipi di borracce, tutte personalizzabili con un logo e/o un testo, per renderle ancora più uniche!

Guarda le bottiglie personalizzate >



4. Non solo in ufficio!

L’ufficio non è l’unico luogo dove tu o i tuoi dipendenti potete ridurre gli sprechi e condurre una vita eco-friendly. Una buona idea potrebbe essere quella di omaggiare i tuoi dipendenti, o persino clienti, con una borsa in cotone riutilizzabile. Il cotone usato nelle shopper personalizzate è 100% coltivato ecologicamente. Puoi decidere di applicare il logo della tua azienda sulle borse personalizzate, in modo che, oltre ad aiutare l’ambiente, ti farai anche pubblicità!

Se vuoi continuare lo stile di vita a favore dell’ambiente anche a casa, abbiamo altri prodotti che potrebbero interessarti, come i set da bagno personalizzati, 100% vegani contenuti in bottiglie con plastica riciclata al 100% o i nostri set Love Beauty & Planet, vegan, 100% riciclabili e di origine sostenibile.


Dai un'occhiata a tutti i regali per aziende >